Le mie sono in viaggio
Ultima modifica:
Le mie sono in viaggio
Belle molto belle , le clip già messe? , uso shimano ma mio figlio usa crank
Ce le ho pure io. Comodissime e indistruttibili
Sotto la descrizione del prezzo c’è scritto che spediscono solo in alcuni Stati ( citati li mrll’annuncio) boh non so cosa dirtiHo sempre acquistato da loro
Finalmente il mio track fermo dal 30 novembre oggi si è aggiornato e domani arrivanoLe mie sono in voagio
Sono montate di defaultCerto che pagare le scarpe 36 euro e le tacchette ne costano 20 fa un po’ strano non le abbiamo tolte, meglio così
è lo stesso pensiero che ho fatto io ieri sera; immagino che bike24 non ci smeni a venderle a quel prezzo, ergo, tutta la differenza di prezzo con le medesime scarpe di color blu e nero, è marginalità! ...possano fallire, zio impestatoCerto che pagare le scarpe 36 euro e le tacchette ne costano 20 fa un po’ strano non le abbiamo tolte, meglio così
Si si lo sono perché le mallet che presi a mio figlio arrivano già con le tacchetteSono montate di default
Assurdo si…è lo stesso pensiero che ho fatto io ieri sera; immagino che bike24 non ci smeni a venderle a quel prezzo, ergo, tutta la differenza di prezzo con le medesime scarpe di color blu e nero, è marginalità! ...possano fallire, zio impestato
niente oggi non si è visto nessuno …Finalmente il mio track fermo dal 30 novembre oggi si è aggiornato e domani arrivano
DHL nella mia zona è abbastanza penosoScarpe arrivate!
DHL in questi giorni è più disastrosa del solitoDHL nella mia zona è abbastanza penoso
AnnamobeneDHL in questi giorni è più disastrosa del solito
ups sta messa peggio... comunque fanno a gara..DHL in questi giorni è più disastrosa del solito
a ma allora nn son l unico ad aver avuto grane con gli spedizionieri...Perché bartolini? Sono in reclamo da 15gg perché non mi hanno mai consegnato un pacco mentre loro dicono di sì.