Io Alpinestar l'ho sempre comprata su PSS, hanno dei prezzi assurdi!!! comprato tutto sempre sopra il 50% di sconto fino all'80%Vedi l'allegato 669579
Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Non pare...La sid 120 a quel prezzo pare interessante.
Su questo sito ci compro spesso...se stai attento fai ottimi affari. 1 annetto fa mi sono portato via una maglia a maniche lunghe della dainese, 2 paia di calzini e un paio di guanti tipo a 70 euro.Vedi l'allegato 669579
Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Hanno anche ottimi prezzi su indumenti in lana merino, per chi li cerca.Su questo sito ci compro spesso...se stai attento fai ottimi affari. 1 annetto fa mi sono portato via una maglia a maniche lunghe della dainese, 2 paia di calzini e un paio di guanti tipo a 70 euro.
Hai link?Mah sulle pastiglie non c’è storia con quelle rosa di AliExpress ci andrò avanti per due anni
le trovi facile sono le COOMA del negozio alpha_cyclingHai link?
Fatto giusto un ordine ieri su BD e mi sono scordato di guardare per il casco
io l'ho preso ieri su private sport shop, 32 euro per il casco alpinestar vector mips.. niente... ringrazio @PaskoFatto giusto un ordine ieri su BD e mi sono scordato di guardare per il casco
Occhio a Bike Discount che ha una politica di reso pessima, a fronte di ottimi prezzi. Con le scarpe la cosa può essere problematica. Io stesso sono rimasto gabbato con delle Shimano, che proprio hanno taglie pazze (mi ero basato su un paio che avevo e mi sono trovato a navigare in un paio di scarpe enormi con la stessa taglia).Queste sono fantastiche per i giri alpini, L'unico difetto è che vanno fatte ricucire con filo in nylon qui
Comunque sono più robuste delle northwave. Prezzo normale 130/140€ ora sono a 82!
Vedi l'allegato 669886
Cazz,ho appena preso delle shimano mw 501 numero 45 come le xc3 prese questa estate...tu che modello avevi aquistato?Occhio a Bike Discount che ha una politica di reso pessima, a fronte di ottimi prezzi. Con le scarpe la cosa può essere problematica. Io stesso sono rimasto gabbato con delle Shimano, che proprio hanno taglie pazze (mi ero basato su un paio che avevo e mi sono trovato a navigare in un paio di scarpe enormi con la stessa taglia).
hai preso le scarpe con la numerazione più aleatoria del mercato su un sito che ha tra i resi più difficoltosi del panorama...Cazz,ho appena preso delle shimano mw 501 numero 45 come le xc3 prese questa estate...tu che modello avevi aquistato?