News Gli sconti del Black Friday per i biker

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.151
3.507
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
In questi giorni ho trovato i prezzi migliori su veepee per l'abbigliamento Sportful. Cercavo guanti invernali e lì li ho trovati a prezzi più bassi che altrove. Offerta è limitata e si deve essere iscritti. Comunque sia, la spedizione costa poco e hanno ancora parecchia merce, per chi è interessato.

Consiglio: almeno per i guanti, prendere un taglia in più (Sportful ne ho e sarei da L secondo le tabelle, e pur non avendo una mano snella gli XL mi vanno giusti di dita e di palmo).

• Mi piace
Reactions: jake blues

mattia_83

Biker urlandum
3/7/18
589
359
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Vedi l'allegato 669579

Non è sul sito Alpinestar ...ma ad un prezzo così io l'ho preso (già settimana scorsa e m'è arrivato ...fortuna che ho beccato la taglia)
Su questo sito ci compro spesso...se stai attento fai ottimi affari. 1 annetto fa mi sono portato via una maglia a maniche lunghe della dainese, 2 paia di calzini e un paio di guanti tipo a 70 euro.

• Mi piace
Reactions: albatros_la

ValeBG

Biker ultra
25/11/19
652
522
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.151
3.507
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Occhio a Bike Discount che ha una politica di reso pessima, a fronte di ottimi prezzi. Con le scarpe la cosa può essere problematica. Io stesso sono rimasto gabbato con delle Shimano, che proprio hanno taglie pazze (mi ero basato su un paio che avevo e mi sono trovato a navigare in un paio di scarpe enormi con la stessa taglia).

Fast34

Biker grossissimus
27/9/10
5.280
254
0
50
Verona
Visita sito
Bike
Trek ProCaliber
Occhio a Bike Discount che ha una politica di reso pessima, a fronte di ottimi prezzi. Con le scarpe la cosa può essere problematica. Io stesso sono rimasto gabbato con delle Shimano, che proprio hanno taglie pazze (mi ero basato su un paio che avevo e mi sono trovato a navigare in un paio di scarpe enormi con la stessa taglia).
Cazz,ho appena preso delle shimano mw 501 numero 45 come le xc3 prese questa estate...tu che modello avevi aquistato?

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.562
6.873
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Cazz,ho appena preso delle shimano mw 501 numero 45 come le xc3 prese questa estate...tu che modello avevi aquistato?
hai preso le scarpe con la numerazione più aleatoria del mercato su un sito che ha tra i resi più difficoltosi del panorama...
ma c'è di peggio :-|
a parte le battute speriamo bene pure io sto lumando le Shimano XM9 pensando che il modello precedente (MT91) io che ho un 44 ho preso un 45 e le ho dovute rendere per un 46....
Però sembra che sulla nuova serie sia solo un numero in più... per cui andrò sul 45 sempre se le trovo ad un prezzo decente, quelle cazzo di scarpe le scontano mal volentieri, però se penso che le MT91 ovvero la serie precedente che ho hanno 15 anni... ne vale la pena

Detto questo, a prescindere dai tempi di spedizione che si sa sono cosi cosi , PSS ha un ottimo reso, già provato, però anche se sbagli taglia non ti permettono di andare sulla taglia superiore, loro ti fanno solo reso in denaro

sid

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo