Bella pratica , dallo scritto ti sta distruggendoAnche, ma fondamentalmente sono nel pieno della raccolta delle olive
Bella pratica , dallo scritto ti sta distruggendoAnche, ma fondamentalmente sono nel pieno della raccolta delle olive
'tacci vostri, con sto freddo era meglio restare sull'ottomana, con la copertina di Minnie sulle gambe.
Ho anche tolto la batteria, così da vedere "quanto si spinge veramente con l'ebike" e soprattutto raddoppiare i punti della challenge...
Vedi l'allegato 669045
Beh anch'io esco per la GloriaPesa che c'è chi esce per la gloria senza manco essere registrato sul TC
..eee...minnie....'tacci vostri, con sto freddo era meglio restare sull'ottomana, con la copertina di Minnie sulle gambe.
Ho anche tolto la batteria, così da vedere "quanto si spinge veramente con l'ebike" e soprattutto raddoppiare i punti della challenge...
Vedi l'allegato 669045
Ma perché uscire all’alba? Pranzo dalla suocera?
Al sud lavorano e al nord gozzovigliano sulle loro spalle.Alla faccia del freddo e del clima!!!
Sembrerebbe che di divanari ne abbiamo di meno al Norde!!!
Vedi l'allegato 669044
Per tornare in tempo per GST.Ma perché uscire all’alba? Pranzo dalla suocera?
comunque tutti qui a smacchinare su punteggi e classifiche ma non avete considerato la scheggia impazzita mauro taroni... se parte lui con doppio giro (notturno e diurno ) fa manbassa di tutti i premi
a proposito ... non mi sembra di vederlo nelle classifiche....
Dovresti fare la speciale classifica per i ciclisti da "argine".. in palio seratona di fritto e trebbiano frizzante al padellone di Marina Romea...fa solo pianura, non ha scampo.