quindi guardare il culo alle donne è essere un Primate???
Siamo arrivati a questi livelli....
Tu invece sei quello che non li ha mai guarddati (o agli uomini nel caso tu avessi gusti differenti)
Qui siamo all'esaltazione dell'ipocrisia...
contento tu convivici pure... poi magari un giorno ti sveglierai e ti renderai conto cosa significava essere un uomo libero...
Io non ho problemi... guardo tette e culi alle donne... e non solo...esattamente come le dobbe o i gay guardano il mio di culo... e non mi dispiace affatto
premesso che casomai la moda è essere per il politically correct, essere contro dovrebbe essere la normalità...
ma non è questo il punto... tu hai pienamente ragione nel tuo post a parte la prima frase...è che si sta mischiando un pò di cose....
La rete la conosciamo tanto ti da tanto ti toglie, vedi Ferragni, se TQ guadagnava con gli sponsor sulla rete, se pesta un merdone poi gli sponsor se ne vanno ma ha fatto tutto lui, quindi si dovrebbe dire tante volte bravo per aver attirato gli sponsor e tante volte fava per averli fatti scappare... e in un modo come oggi... dove sappiamo gli scempi che fanno case editrici o cinematografiche sotto minaccia delle lobby LGBT, Me Too, e Woke ...insomma uno che si nutre di rete dovrebbe saperlo.
Ergo non entro nella questione puramente personale tra TQ e quella ditta.
Altra cosa è dire cosa TQ possa o non possa fare su YT, soprattutto con quello che gira in rete.
Per il mio modesto parere, non è tanto qualificante prendere un Rampage e stilare una classifica pubblica della figa, roba che si fa tra amici al bar, oppure sulla chat degli amici se si guarda la pallavolo... ma nessuno poi alla fine si chiede il perchè lo abbia fatto.
Lo ha fatto per il semplice motivo per cui chi guadagna su YT o similari mette i video su YT... ovvero lo ha fatto perchè pensava che gli avesse attirato più follower o like, ergo per puro danaro, e mai valutazione fu più sbagliata dato che il danaro lo ha perso...
E' come se giochi in borsa, può piangere se stesso, le regole sono quelle, a volte ti aiutano altre volte no.