Leggi tutto...Non poteva mancare neanche quest'anno l'ormai classico salto sopra il peloton del Tour de France. Una tradizione iniziata nell'ormai lontano 2003 da Dave Watson.L'originale:
Leggi tutto...Non poteva mancare neanche quest'anno l'ormai classico salto sopra il peloton del Tour de France. Una tradizione iniziata nell'ormai lontano 2003 da Dave Watson.L'originale:
Ok… hanno più rotto i c……. Il tour e il giro…..Mi spiace, ma hanno anche rotto i colllllioni!!!
Se e quando capiterà che qualcosa andrà storto, allora non ci sarà più niente di figo
Si, il numero che dovrebbe portare su una casacca a striscie verticali.Numero 1!!!!!!
non capisco il senso del commento, però va bene ugualeOk… hanno più rotto i c……. Il tour e il giro…..
Nemmeno io del tuo , non essendo su un forum di bici da corsa ….non capisco il senso del commento, però va bene uguale
Ovvero….Si, il numero che dovrebbe portare su una casacca a striscie verticali.
Anche quando qualcosa andrà storto a dei tizi che scendono a 80 all ora in tutina su bici da 7kg allora non ci sarà più niente di figo...Mi spiace, ma hanno anche rotto i colllllioni!!!
Se e quando capiterà che qualcosa andrà storto, allora non ci sarà più niente di figo
non sbaglio è morto un ragazzo pochi giorni fa di 25 anni al giro d Austria , perché scendeva a tuono con la bdc…..Anche quando qualcosa andrà storto a dei tizi che scendono a 80 all ora in tutina su bici da 7kg allora non ci sarà più niente di figo...
Ah come dite? ogni anno se ne stampano parecchi.. ?
No problem allora..
…Ma chi salta non è il primo ragazzino che passa di lì lo sapete? Quel salto per chi lo sa fare e’ semplice ( non per me e per tutti qua i leoni) alla giusta velocità arrivi di là e stop …Se (speriamo mai) si facesse male solo chi salta, scelta sua Se cadesse sul gruppo, allora lì sarebbero caxxi e fine del giochino figo e del "sei il numero 1". Per me il rischio che fai correre agli altri non vale il salto e il video.
In realtà quel salto potrebbe farlo chiunque....…Ma chi salta non è il primo ragazzino che passa di lì lo sapete? Quel salto per chi lo sa fare e’ semplice ( non per me e per tutti qua i leoni) alla giusta velocità arrivi di là e stop …
Basta!!!!
Hai perfettamente ragione sul fatto della stupidità umana e infatti permettono ai corridori di scendere a 90 orari vestiti e protetti come delle ballerine di danza classica , non dite niente della morte del povero ragazzo in Austria ?????Si aspetta solo che arrivi il numero 2 a tentare il salto, senza esserne pratico, ma solo per emulare ciò che ha visto sul tubo. Poi magari pure un terzo...ogni anno al Giro, al Tour e alla Vuelta si vede quanto è grande la stupidità umana, soprattutto quando ci sono telecamere in giro.
Appena capiterà che intralcerà la corsa o metterà in pericolo i corridori, vedrete che passerà almeno una nottata in cella.
il povero Cristo è a tutti gli effetti un morto sul lavoro , perché quello era il suo lavoro con rischi e pericoli annessiHai perfettamente ragione sul fatto della stupidità umana e infatti permettono ai corridori di scendere a 90 orari vestiti e protetti come delle ballerine di danza classica , non dite niente della morte del povero ragazzo in Austria ?????
Non scrivete che è meglio
.
Tragedia al Giro d'Austria, muore il ciclista Andrè Drege
Al 25enne norvegese, portacolori del Team Coop-Repsol, è risultata fatale una caduta nella discesa dal Grossglocknerwww.agi.it