NOTA: il biker immortalato in questa foto usa una BDC e non una MTB.Resto dell' idea, che per preparare 2 rampe a bordo strada, ci sia da prendere accordi con chiunque, organizzatore del tour compreso
Vedi l'allegato 655152
va be allora basta. se usa una bdc siamo tutti più tranquilli e sicuri.NOTA: il biker immortalato in questa foto usa una BDC e non una MTB.
Quale problema rilevi in ciò che ho scritto?va be allora basta. se usa una bdc siamo tutti più tranquilli e sicuri.
a posto possiamo chiudere il topic e spegnere l'internet.
grazie a tutti
non capisco che cosa cambi del concetto il cambio della disciplina del mezzo.Quale problema rilevi in ciò che ho scritto?
Era solo un'osservazione che non suggerisce nè approvazione nè disapprovazione.non capisco che cosa cambi del concetto il cambio della disciplina del mezzo.
il rischio verso gli altri è lo stesso (con 10kg di meno di mezzo magari)
si ho notato quando ho rubato l'immagine dal web, ho usato questa immagine che oltre tutto non è nemmeno del tour de france ma del giro di Polonia, perchè si vede una preparazione dei land di stacco e atterraggio abbastanza evidente; non si può pensare che sia una cosa campata per aria senza che ci siano accordi pregressiNOTA: il biker immortalato in questa foto usa una BDC e non una MTB.
Più facile che impari a farlo il saltova be allora basta. se usa una bdc siamo tutti più tranquilli e sicuri.
a posto possiamo chiudere il topic e spegnere l'internet.
grazie a tutti