News Salto sopra il Tour de France 2024

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.370
748
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Quindi l'organizzazione era d'accordo, di conseguenza l'UCI, le squadre che partecipano e i corridori?
assolutamente si, sicuro qualche bello sponsor del rider (monster energy redbull ecc) avranno cacciato del bel grano
Non hai idea di quanto sia attenta e puntigliosa l'UCI, io ci ho avuto a che fare

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.008
5.662
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
...non mi hanno invitato alla stipula del contratto, mannaggia! AVRANNO, NON LO SO PER CERTO
Boh, non vedo grossi sponsor in bella vista, che fai, se salti per pubblicizzare es. red bull non metti una bella maglia con il logo? Un corridore lo manda a fare in culo, forse sarà l'unico della carovana che non sa niente :nunsacci: fanno poco rumore per fare il trampolino e tu non sei certo, lo scrivi anche in MAIUSCOLO quale sia lo sponsor che ha pagato l'organizzazione del tour da France non quella della sagra della fettuccina e quanto? Prova a fatti invitare la prossima volta almeno ci darai notizie sicure.

ammericano

Biker forumensus
9/12/20
2.075
2.383
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Boh, non vedo grossi sponsor in bella vista, che fai, se salti per pubblicizzare es. red bull non metti una bella maglia con il logo? Un corridore lo manda a fare in culo, forse sarà l'unico della carovana che non sa niente :nunsacci: fanno poco rumore per fare il trampolino e tu non sei certo, lo scrivi anche in MAIUSCOLO quale sia lo sponsor che ha pagato l'organizzazione del tour da France non quella della sagra della fettuccina e quanto? Prova a fatti invitare la prossima volta almeno ci darai notizie sicure.
Ci sono cartelloni Shimano enormi

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.771
3.166
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Se

non sbaglio è morto un ragazzo pochi giorni fa di 25 anni al giro d Austria , perché scendeva a tuono con la bdc…..
Quindi….. non sprecate parole a vanvera criticoni
Non inteso a te ovviamente torakiki
La polizia ha concluso le indagini. È emerso che il ragazzo morto al Giro d'Austria ha avuto un guasto meccanico della bici che ha provocato l'incidente.

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.118
32.641
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
La polizia ha concluso le indagini. È emerso che il ragazzo morto al Giro d'Austria ha avuto un guasto meccanico della bici che ha provocato l'incidente.
Come saranno arrivati a questa conclusione? Di che guasto parliamo? Perché dopo l impatto di sicuro guasti ne avrà avuti…

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.771
3.166
0
Maiella/Abruzzo
Bike
A me questo salto piace, però, bisogna valutare alcune cose.
Nell'eventualità che qualcosa vada storto in diversi potrebbero farsi male, dal biker ai corridori sotto contratto. Per questi ultimi, inoltre, potrebbero esserci conseguenze ben peggiori con il ritiro da una gara che per essere preparata richiede sacrifici enormi.
Per non parlare dei guai giudiziari a cui andrebbe incontro il biker.
Di certo è divertente, fino a quando va tutto bene.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.771
3.166
0
Maiella/Abruzzo
Bike
Come saranno arrivati a questa conclusione? Di che guasto parliamo? Perché dopo l impatto di sicuro guasti ne avrà avuti…
La polizia ha ascoltato diversi testimoni che unanimamente riferiscono del cedimento del tubolare posteriore che avrebbe poi provocato la rovinosa caduta per la perdita di controllo da parte del corridore.
Tempo fa è successa la stessa cosa a Thomas De Gendt, ma in pianura è quel tipo di pneumatico è stato messo sotto accusa perché i casi di guasto pare che siano frequenti.

• Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.118
32.641
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
La polizia ha ascoltato diversi testimoni che unanimamente riferiscono del cedimento del tubolare posteriore che avrebbe poi provocato la rovinosa caduta per la perdita di controllo da parte del corridore.
Tempo fa è successa la stessa cosa a Thomas De Gendt, ma in pianura è quel tipo di pneumatico è stato messo sotto accusa perché i casi di guasto pare che siano frequenti.
Mamma mia …

• Mi piace
Reactions: Maiella

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.230
1.215
0
Val di Susa
Visita sito
Non voglio trarre conclusioni che poi si finisce a sputtanare aziende incolpevoli, ma recentemente ho letto di un mega richiamo da parte di un produttore di gomme race da BDC che possono stallonare all'improvviso.
Pure che non sia il caso di questo grave incidente c'è da aver paura.

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.675
1.093
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Se (speriamo mai) si facesse male solo chi salta, scelta sua Se cadesse sul gruppo, allora lì sarebbero caxxi e fine del giochino figo e del "sei il numero 1". Per me il rischio che fai correre agli altri non vale il salto e il video.
concordo... fatti la Rampage e muori da solo per colpa tua ma rischiare di cadere sul gruppo e arrivare in testa a un poveretto che magari ci lascia la famiglia è da cogli...oni...

faranno tutti i controlli del caso ma se dovesse solo succedere che scappi l'anteriore o qualsiasi cosa pre-salto chi rischia non è di certo lui tutto protetto da testa piedi

Ultima modifica:
D

Deleted member 282441

Ospite
quindi siccome IO non sono in grado di fare quel salto in sicurezza vuol dire che NESSUNO può farlo e chi lo fà è un pazzo potenzialmente assassino noncurante della vita altrui............

• Mi piace

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
4.008
5.662
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
quindi siccome IO non sono in grado di fare quel salto in sicurezza vuol dire che NESSUNO può farlo e chi lo fà è un pazzo potenzialmente assassino noncurante della vita altrui............
Infatti tutti i piloti di F1 fanno tutti i giorni curve a 200 all'ora su una provinciale aperta al traffico, io non sono in grado, loro si!!

• Haha

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo