Ca@@o, ha aspettato 4 anni per farlo proprio mentre passava il tour.a quanto ne so io quel salto era programmato dal 2020. Quindi è il Tour ad essere passato sotto, non lui ad essere passato sopra.
Ca@@o, ha aspettato 4 anni per farlo proprio mentre passava il tour.a quanto ne so io quel salto era programmato dal 2020. Quindi è il Tour ad essere passato sotto, non lui ad essere passato sopra.
assolutamente si, sicuro qualche bello sponsor del rider (monster energy redbull ecc) avranno cacciato del bel granoQuindi l'organizzazione era d'accordo, di conseguenza l'UCI, le squadre che partecipano e i corridori?
Avranno o hanno? e come sapere o non sapere.avranno cacciato del bel grano
...non mi hanno invitato alla stipula del contratto, mannaggia! AVRANNO, NON LO SO PER CERTOAvranno o hanno? e come sapere o non sapere.
Boh, non vedo grossi sponsor in bella vista, che fai, se salti per pubblicizzare es. red bull non metti una bella maglia con il logo? Un corridore lo manda a fare in culo, forse sarà l'unico della carovana che non sa niente fanno poco rumore per fare il trampolino e tu non sei certo, lo scrivi anche in MAIUSCOLO quale sia lo sponsor che ha pagato l'organizzazione del tour da France non quella della sagra della fettuccina e quanto? Prova a fatti invitare la prossima volta almeno ci darai notizie sicure....non mi hanno invitato alla stipula del contratto, mannaggia! AVRANNO, NON LO SO PER CERTO
Ci sono cartelloni Shimano enormiBoh, non vedo grossi sponsor in bella vista, che fai, se salti per pubblicizzare es. red bull non metti una bella maglia con il logo? Un corridore lo manda a fare in culo, forse sarà l'unico della carovana che non sa niente fanno poco rumore per fare il trampolino e tu non sei certo, lo scrivi anche in MAIUSCOLO quale sia lo sponsor che ha pagato l'organizzazione del tour da France non quella della sagra della fettuccina e quanto? Prova a fatti invitare la prossima volta almeno ci darai notizie sicure.
No …li avrebbero tolti , perché shimano ti mette le aliiiiiiiiiii!!!!!!!!!!Se quello non saltava non c'erano?
...sai che m'hai dato una bella idea?Prova a fatti invitare la prossima volta almeno ci darai notizie sicure.
La polizia ha concluso le indagini. È emerso che il ragazzo morto al Giro d'Austria ha avuto un guasto meccanico della bici che ha provocato l'incidente.Se
non sbaglio è morto un ragazzo pochi giorni fa di 25 anni al giro d Austria , perché scendeva a tuono con la bdc…..
Quindi….. non sprecate parole a vanvera criticoniTragedia al Giro d'Austria, muore il ciclista Andrè Drege
Al 25enne norvegese, portacolori del Team Coop-Repsol, è risultata fatale una caduta nella discesa dal Grossglocknerwww.agi.it
Non inteso a te ovviamente torakiki
Come saranno arrivati a questa conclusione? Di che guasto parliamo? Perché dopo l impatto di sicuro guasti ne avrà avuti…La polizia ha concluso le indagini. È emerso che il ragazzo morto al Giro d'Austria ha avuto un guasto meccanico della bici che ha provocato l'incidente.
La polizia ha ascoltato diversi testimoni che unanimamente riferiscono del cedimento del tubolare posteriore che avrebbe poi provocato la rovinosa caduta per la perdita di controllo da parte del corridore.Come saranno arrivati a questa conclusione? Di che guasto parliamo? Perché dopo l impatto di sicuro guasti ne avrà avuti…
Mamma mia …La polizia ha ascoltato diversi testimoni che unanimamente riferiscono del cedimento del tubolare posteriore che avrebbe poi provocato la rovinosa caduta per la perdita di controllo da parte del corridore.
Tempo fa è successa la stessa cosa a Thomas De Gendt, ma in pianura è quel tipo di pneumatico è stato messo sotto accusa perché i casi di guasto pare che siano frequenti.
Purtroppo pare sia andata così.Mamma mia …
concordo... fatti la Rampage e muori da solo per colpa tua ma rischiare di cadere sul gruppo e arrivare in testa a un poveretto che magari ci lascia la famiglia è da cogli...oni...Se (speriamo mai) si facesse male solo chi salta, scelta sua Se cadesse sul gruppo, allora lì sarebbero caxxi e fine del giochino figo e del "sei il numero 1". Per me il rischio che fai correre agli altri non vale il salto e il video.
Infatti tutti i piloti di F1 fanno tutti i giorni curve a 200 all'ora su una provinciale aperta al traffico, io non sono in grado, loro si!!quindi siccome IO non sono in grado di fare quel salto in sicurezza vuol dire che NESSUNO può farlo e chi lo fà è un pazzo potenzialmente assassino noncurante della vita altrui............