Ci ho girato assieme a Finale Ligure lo scorso autunno a Valentin Anouilh, tranquilli che manico ne ha da vendere
Si certo ……il povero Cristo è a tutti gli effetti un morto sul lavoro , perché quello era il suo lavoro con rischi e pericoli annessi
Non è morto infilandosi in bici in una gara di tiro al piattello sfidando le proprie capacita velocistiche per un minuto di gloria
P.S fradeo ,non me ne frega un gran casso delle BDC
E tutti muti1 - Tutto programmato e concordato con l'organizzazione
2 - spesso (non è stato sempre così) il salto avviene quando il gruppo di ciclisti non è SOTTO, ma in prospettiva lo sembra
3 - un biker che ha la skill per fare quel salto, non arriverà mai corto sul manto stradale, alla peggio muore ma nel bosco sotto
no dai non mettiamola giu così dura; però pensare di saltare sopra al tour de france e non finire in galera, è roba da cartoni animati; è ovviamente una mossa pubblicitaria per aumentare l'interesse generale verso 2 discipline ciclistiche, e fare arrivare ai telegiornali l'impresa.E tutti muti
Era riferito ai commenti così scritti tanto per dare contro e pensando che in un evento come il tour sia fattibile tutto !no dai non mettiamola giu così dura; però pensare di saltare sopra al tour de france e non finire in galera, è roba da cartoni animati; è ovviamente una mossa pubblicitaria per aumentare l'interesse generale verso 2 discipline ciclistiche, e fare arrivare ai telegiornali l'impresa.
si si avevo intuito, non volevo sembrare quello sul pulpito che predica IL VERBO e sdrammatizzavoEra riferito ai commenti così scritti tanto per dare contro e pensando che in un evento come il tour sia fattibile tutto !
Chiarosi si avevo intuito, non volevo sembrare quello sul pulpito che predica IL VERBO e sdrammatizzavo
Mossa riuscita. Ed è anche una bella tradizione. Certo che se ci prova un emulo qualunque non autorizzato lo beccano subito dopono dai non mettiamola giu così dura; però pensare di saltare sopra al tour de france e non finire in galera, è roba da cartoni animati; è ovviamente una mossa pubblicitaria per aumentare l'interesse generale verso 2 discipline ciclistiche, e fare arrivare ai telegiornali l'impresa.
Il momento giusto e’ solo uno e in quell istante non ci possono essere emuli , poi se uno ci va oggi , s alta e si schianta in strada o sotto nel bosco fatti suoi peròMossa riuscita. Ed è anche una bella tradizione. Certo che se ci prova un emulo qualunque non autorizzato lo beccano subito dopo
Intendevo altrove lungo il percorso oppure, chesso’?, al giro d’Italia. Di gente fuori di testa o che vive su TikTok siamo pieniIl momento giusto e’ solo uno e in quell istante non ci possono essere emuli , poi se uno ci va oggi , s alta e si schianta in strada o sotto nel bosco fatti suoi però
Capito…..Intendevo altrove lungo il percorso oppure, chesso’?, al giro d’Italia. Di gente fuori di testa o che vive su TikTok siamo pieni
Sì ma lo posso fare anch'io con la MTB, che lo faccia con una BDC
Con le DT G540 per hoppare un paio di cunette nientedimeno s'è rotto un raggio. Cioè credo che sia stato per quello e non per la velocità col quale ho attraversato le varie asperità dell'asfalto perchè senno le ASTM2 sò di burro! E che ruote c'ha questo...ASTM10 per BDC???
Questo è successo solo per delle patatine in faccia a dei corridori: https://www.fanpage.it/sport/ciclis...he ha lanciato,trascorso la notte in prigione.a quanto ne so io quel salto era programmato dal 2020. Quindi è il Tour ad essere passato sotto, non lui ad essere passato sopra. Sono dei criminali, se mettono in pericolo il biker si meritano almeno 2 nottate in cella.
Quindi l'organizzazione era d'accordo, di conseguenza l'UCI, le squadre che partecipano e i corridori?Tutto programmato e concordato con l'organizzazione