Uhm... sinceramente mi chiedo che senso abbiano queste bici, della serie: ci metto motore e batteria, ma questa è: 1. integrata, quindi non sostituibile e 2. di capacità ridotta per limitare il peso. Secondo il video, in modalità "trail" permette 1300 metri di dislivello o giù di lì, che è pochino, ma vista la bici potrebbe anche starci.
Da qui nasce la mia incomprensione: quello che non capisco è a chi siano rivolte queste bici, a che categoria di utenti: gente che fa giri cortissimi, probabilmente, o persone che usano il motore solo quando serve, usandola per tutto il resto come una bici normale? Cioè: vedo l'utente medio delle bici elettriche lontano da questo modello... quello cercherà batterie potenti e capaci, spremendole in giri da 50/60 km.
Ma se io dovessi scegliere una bici come questa... non so, la troverei limitante: per me 1300 metri di dislivello possibili è poca roba, a meno di usarla praticamente senza assistenza, e passare al motore solo nei punti più scassati e rognosi, dove con una bici normale potrei rischiare di piantarmi perchè mi scoppia una gamba o un polmone. Ma allora sarebbe una bici che strizza l'occhio all'utente mediamente allenato, che magari cerca una scappatoia solo quando serve. Mi sbaglio?