Leggi tutto...... non vi viene più! Azione senza musica o slow motion: polvere, velocità e un sorpasso che non si vedeva dai tempi di Rossi-Stoner.
Leggi tutto...... non vi viene più! Azione senza musica o slow motion: polvere, velocità e un sorpasso che non si vedeva dai tempi di Rossi-Stoner.
Concordo , la musica “ ammazza “ i videoBellissimo! Sopratutto perchè senza musica, sembra di essere nel bosco con loro.
E nemmeno quelli che parlano di consumo di suolo: lì hanno arato tutto, e tra qualche anno sposteranno il tracciato.Meglio che non lo vedano quelli del CAI.
Beh c'era uno che filmava e mi sembra anche lo abbia fatto molto bene, soprattutto se ha fatto anche il montaggio.video carino, però non mi tornano i conti.. se la risalita la fanno col macchinino 4 ruote.. bisogna che siano almeno in 3..
ovvio che c'è chi filma e forse è anche più di uno.. ma questo non cambia che la storiella è "siamo 2 amici con macchinino 4x4 e 2 bici da dh e ci divertiamo un sacco"... peccato che la storia non funziona.. ci deve essere un qualcuno che quel pomeriggio fa il taxista e si fa 2 palle enormi..Beh c'era uno che filmava e mi sembra anche lo abbia fatto molto bene, soprattutto se ha fatto anche il montaggio.
Comunque anche a me non piace questo tipo di MTB, ma va bene lo stesso, ed il video è molto ben fatto
sì, però si chiama lavoro, per tutte le persone coinvolteovvio che c'è chi filma e forse è anche più di uno.. ma questo non cambia che la storiella è "siamo 2 amici con macchinino 4x4 e 2 bici da dh e ci divertiamo un sacco"... peccato che la storia non funziona.. ci deve essere un qualcuno che quel pomeriggio fa il taxista e si fa 2 palle enormi..
Le voci sicuramente sia me sembra che l'audio sia aggiunto dopo in postproduzione però
in che senso lavoro? forse giusto in liguria e in pochi altri posti.sì, però si chiama lavoro, per tutte le persone coinvolte
io parlavo del video, che è un prodotto professionale, e normalmente le persone coinvolte sono tutte professioniste.in che senso lavoro? forse giusto in liguria e in pochi altri posti.
vedo che in tantissimi altri casi chi furgona è il nonno, il babbo, la morosa o si fa a turno tra amici... insomma una gran rottura di scatole.. per questo ho sempre detto che piuttosto che i furgoni, ben vengano le trail bike o le ebike!