News Se non vi viene voglia di andare in bici dopo questo video...

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
ovvio che c'è chi filma e forse è anche più di uno.. ma questo non cambia che la storiella è "siamo 2 amici con macchinino 4x4 e 2 bici da dh e ci divertiamo un sacco"... peccato che la storia non funziona.. ci deve essere un qualcuno che quel pomeriggio fa il taxista e si fa 2 palle enormi..
ma che discorsi sono questi? sarà un gruppo di amici magari sono 3-4, hanno deciso di fare un bel video e l'hanno fatto. fine della storia.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.435
28.745
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
ovvio che c'è chi filma e forse è anche più di uno.. ma questo non cambia che la storiella è "siamo 2 amici con macchinino 4x4 e 2 bici da dh e ci divertiamo un sacco"... peccato che la storia non funziona.. ci deve essere un qualcuno che quel pomeriggio fa il taxista e si fa 2 palle enormi..
Minchia che due palle , ( non volermene ) ma se tutti andassimo così in MTB non saremmo qua a fare le pulci !!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.414
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma che discorsi sono questi? sarà un gruppo di amici magari sono 3-4, hanno deciso di fare un bel video e l'hanno fatto. fine della storia.

Brett Rheeder and Matty Miles follow each other with high-energy above Vernon, BC, with shuttle assistance from the Can-Am Defender Max Limited. Filmed and edited by Rupert Walker.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.603
6.295
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Minchia che due palle , ( non volermene ) ma se tutti andassimo così in MTB non saremmo qua a fare le pulci !!!!
Se leggi il mio primo commento ho scritto che il video è carino. Ho solo ironizzato sul fatto che la storia ha poco senso.
È un pò come se faccio un video di me che faccio un viaggio in gravel unsupported e non ho neanche una borsa nella bici o uno zaino, il video magari è bello ma c è qualcosa che non quadra.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.435
28.745
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se leggi il mio primo commento ho scritto che il video è carino. Ho solo ironizzato sul fatto che la storia ha poco senso.
È un pò come se faccio un video di me che faccio un viaggio in gravel unsupported e non ho neanche una borsa nella bici o uno zaino, il video magari è bello ma c è qualcosa che non quadra.
Non capisco cosa non deve quadrare ??? In un video spettacolo del genere ovvio che dietro c’è altro e tanto lavoro di altri ….
 
  • Mi piace
Reactions: GiGaX

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
980
1.594
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Guardando questo video ho capito che io probabilmente non sono un mountain biker o sono un mountain biker atipico, perchè non mi attira in alcun modo l'idea di fare quello che si vede nel video. Per me il bello della mtb è la fatica in mezzo alla natura, di scendere mi interessa quel tanto che mi serve per tornare a casa. Questa cosa mi è successa anche con lo sci, dopo anni di discesa (con anche alcune coppe e medaglie vinte), mi è venuta a noia da morire e per contro mi è iniziato a piacere fare escursioni nella neve con/senza ciaspole e mi piacerebbe sci di fondo.
Sono io che son fatto strano.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.538
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Mi accodo ai delusi, non l'ho nemmeno visto tutto. Quanto alla guida in stile aratro non ci vedo nulla di male, è una pista fattapposta, sicuramente sui sentieri naturali e pedonali guideranno diversamente :smile:
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.686
3.286
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Col clima vomitevole che stiamo vivendo, e del quale forse abbiamo visto solo l'inizio, a vedere la polvere a iosa e alberi sofferenti ...voglia non mi viene di certo, mi viene solo da vomitare. Per fortuna (se non ho capito male) si tatta della secca California, ma putroppo anche i video canadesi che si vedono in giro, di anno in anno, sono più polverosi...
Ieri Perugia Vecchia sembrava il deserto del Sinai
 
  • Mi piace
Reactions: Vettore2480

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo