News Se non vi viene voglia di andare in bici dopo questo video...

Vettore2480

Biker ultra
26/5/11
699
319
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Col clima vomitevole che stiamo vivendo, e del quale forse abbiamo visto solo l'inizio, a vedere la polvere a iosa e alberi sofferenti ...voglia non mi viene di certo, mi viene solo da vomitare. Per fortuna (se non ho capito male) si tatta della secca California, ma putroppo anche i video canadesi che si vedono in giro, di anno in anno, sono più polverosi...
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.321
4.061
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Meglio che non lo vedano quelli del CAI.
E nemmeno quelli che parlano di consumo di suolo: lì hanno arato tutto, e tra qualche anno sposteranno il tracciato.

Scherzi a parte, tornando al video: no, non mi ha fatto venire alcuna voglia. A me piace la salita, e qui sembra che MTB = discesa e solo quella.
 

Route66

Biker popularis
6/2/18
77
62
0
58
Parma
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works
Due fenomeni, non c'è che dire, ma nessuna invidia. Più che altro mi sembrano in collera con la loro salute...... un cm più in là e si spalmano sugli alberi (che di sicuro non si muoveranno). Va bene il rischio, ma qui mi sembra eccessivo.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.484
3.495
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
video carino, però non mi tornano i conti.. se la risalita la fanno col macchinino 4 ruote.. bisogna che siano almeno in 3..
Beh c'era uno che filmava e mi sembra anche lo abbia fatto molto bene, soprattutto se ha fatto anche il montaggio.

Comunque anche a me non piace questo tipo di MTB, ma va bene lo stesso, ed il video è molto ben fatto
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.598
6.292
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Beh c'era uno che filmava e mi sembra anche lo abbia fatto molto bene, soprattutto se ha fatto anche il montaggio.

Comunque anche a me non piace questo tipo di MTB, ma va bene lo stesso, ed il video è molto ben fatto
ovvio che c'è chi filma e forse è anche più di uno.. ma questo non cambia che la storiella è "siamo 2 amici con macchinino 4x4 e 2 bici da dh e ci divertiamo un sacco"... peccato che la storia non funziona.. ci deve essere un qualcuno che quel pomeriggio fa il taxista e si fa 2 palle enormi..
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.484
3.495
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ovvio che c'è chi filma e forse è anche più di uno.. ma questo non cambia che la storiella è "siamo 2 amici con macchinino 4x4 e 2 bici da dh e ci divertiamo un sacco"... peccato che la storia non funziona.. ci deve essere un qualcuno che quel pomeriggio fa il taxista e si fa 2 palle enormi..
sì, però si chiama lavoro, per tutte le persone coinvolte
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.598
6.292
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
sì, però si chiama lavoro, per tutte le persone coinvolte
in che senso lavoro? forse giusto in liguria e in pochi altri posti.

vedo che in tantissimi altri casi chi furgona è il nonno, il babbo, la morosa o si fa a turno tra amici... insomma una gran rottura di scatole.. per questo ho sempre detto che piuttosto che i furgoni, ben vengano le trail bike o le ebike!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.484
3.495
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
in che senso lavoro? forse giusto in liguria e in pochi altri posti.

vedo che in tantissimi altri casi chi furgona è il nonno, il babbo, la morosa o si fa a turno tra amici... insomma una gran rottura di scatole.. per questo ho sempre detto che piuttosto che i furgoni, ben vengano le trail bike o le ebike!
io parlavo del video, che è un prodotto professionale, e normalmente le persone coinvolte sono tutte professioniste.

però anche se parli di quello che il video rappresenta, in ogni caso a me non richiama in nessun aspetto una normale uscita tra amici, quindi non capivo la tua osservazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo