Leggi tutto...Scene pazzesche quelle filmate nel parco dell'Etna, che dovrebbe essere un'area protetta, ma a quanto pare ci si può girare in moto e pretendere anche di avere ragione.
Leggi tutto...Scene pazzesche quelle filmate nel parco dell'Etna, che dovrebbe essere un'area protetta, ma a quanto pare ci si può girare in moto e pretendere anche di avere ragione.
Speriamo che saltino fuori nomi e cognomi. Sta gente fa schifo.identificati i geni in moto: https://meridionews.it/biker-picchi...dentificati-gli-autori-confischeremo-i-mezzi/
Ho pensato la stessa cosa, non era la Sicilia ad avere più guardie forestali del Canada? Come è possibile una cosa del genere?Nell articolo del presidente parco forestale si legge : Non abbiamo personale per seguire ecc ecc . Ora , la Sicilia ha oltre 20.000 persone nel corpo Forestale....in TUTTA Italia ce ne sono poco piu di 45.000 se non erro . Non ho parole , sia per quei delinquenti che hanno aggredito , da vigliacchi in gruppo , il biker . Ne per come funzioni lo Stato in molti posti . Spero almeno nella confisca dei mezzi....spero .
Anche fosse, e mi trovassi nel torto, di sicuro non aggredirei chi me lo dovesse far notare.Quando arriverà il futuro alla demoliton man, i pedoni faranno così con le poche mtb abusive rimaste sui sentieri ad esse ormai vietati, occhio a fare gli intransigenti che prima o poi l'asticella verrà alzata colpendo anche noi..
Mah c'è differenza dal dire " grazie cerchiamo di non danneggiare il sentiero " e alzare le mani. Se qualcuno mi fa notare che sono in una proprietà vietata ringrazio e sto attento, mica gli tiro un cedro.Quando arriverà il futuro alla demoliton man, i pedoni faranno così con le poche mtb abusive rimaste sui sentieri ad esse ormai vietati, occhio a fare gli intransigenti che prima o poi l'asticella verrà alzata colpendo anche noi..
Non mi riferivo alla violenza che è sempre da condannare. Intendo dire che quando becco moto nel bosco non parto in quarta ad accusarli, anzi una volta li incontrammo in un ripidone di terra, noi in mtb droppavamo in discesa e loro si gasavano a salirlo in salita. In moto era illegale? Probabilmente sì, ma abbiamo passato una bella mezz'oretta di cazzeggio insieme. Per una volta ogni morte di papà che capita si chiude un'occhio altrimenti a fare gli intransigneti dell'ecologismo le prossime vittime saremmo noi in mtb per mano di chi fa trekking che già ci odia..Anche fosse, e mi trovassi nel torto, di sicuro non aggredisco chi me lo dovesse far notare.
ma veramente non sono i motociclisti abusivi ad essere stati aggreditiQuando arriverà il futuro alla demoliton man, i pedoni faranno così con le poche mtb abusive rimaste sui sentieri ad esse ormai vietati, occhio a fare gli intransigenti che prima o poi l'asticella verrà alzata colpendo anche noi..
Dickheads…nulla da aggiungere :(
La prossima volta che un motociclista , salendo in zona vietata , centrera' un biker in discesa ....che faremo ?? Passeremo una mezz oretta a cazzeggio ?? ...se esistono zone vietate a certi utilizzi , chiunque non le rispetti è in torto .E non succede una morte di Papa purtroppo. Ps : far notare che si è in una zona vietata alle moto , in un parco , in modo educato , non è partire in quarta ad accusarli . Lo stesso varrebbe se in bike scendessi da un sentiero solo pedonale . È il rispetto di regole base che bisogna iniziare a valorizzare .Non mi riferivo alla violenza che è sempre da condannare. Intendo dire che quando becco moto nel bosco non parto in quarta ad accusarli, anzi una volta li incontrammo in un ripidone di terra, noi in mtb droppavamo in discesa e loro si gasavano a salirlo in salita. In moto era illegale? Probabilmente sì, ma abbiamo passato una bella mezz'oretta di cazzeggio insieme. Per una volta ogni morte di papà che capita si chiude un'occhio altrimenti a fare gli intransigneti dell'ecologismo le prossime vittimime saremmo noi in mtb per mano di chi fa trekking che già ci odia..
Anche dove abito io i biker sono malvisti da quando hanno stirato un malghese , pensando di essere in park e quando mi fanno "notare" di non essere ben voluto semplicemente faccio notare che vado piano , non rovino sentieri e vado per la mia strada. Non è che chi fa trekking si lamenta a cazzo un motivo c'è l'ha, come il divieto di mezzi sui sentieri non motorabili.chi fa trekking che già ci odia.