Leggi tutto...
Leggi tutto...
Stavo cercando di scrivere la stessa cosa ma tu sei stato molto più bravo a descrivere in poche parole quello che credo sia davvero la verità.Scaltri alla scott, prima hanno fatto una mtb che sembra un'ebike e non lo è, poi dopo hanno fatto un'ebike che sembra la mtb che sembrava un'ebike ma non lo era... l'uovo di colombo.
L'altra faccia sono quelli che pur di far sembrare una Spark la loro ebike la spegneranno per non fare rumore e non destare sospettiGià me li immagino ora quelli che hanno una spark, stanno stampando delle decals adesive con la scritta "non è un ebike!" da applicare al telaio per non confodersi con i cugini motorizzati, se no ogni tizio che incontrano tocca spiegare che non hanno il motore...
Soprattutto si capisce dalla faccia che fa il biker che ci arranca sopra in una dura salita....che poi se una bici ha o non il motore , si capisce anche se la forma è la stessa ....
Soprattutto si capisce dalla faccia che fa il biker che ci arranca sopra in una dura salita....
Vero, l'abbigliamento, specie se hanno l'impermeabile giallo anche d'estate sotto il sole, è uno degli elementi distintivi classici, anche se poi ci sono quelli che usano entrambe le tipologie di bici che possono un pò imbrogliare le carte.Di solito lo capisci da come uno è vestito in salita: in mutande il biker, da sci l'ebiker.
Però il TQ non è il motore turbo-propeller con batteria da fantastilioni di watt. Ricordo che io sulla Trek Exe ci ho fatto 1000 metri di dislivello in eco.
E dalla panza di chi c'è soprache poi se una bici ha o non ha il motore , si capisce anche se la forma è la stessa ....
Di solito lo capisci da come uno è vestito in salita: in mutande il biker, da sci l'ebiker.
Però il TQ non è il motore turbo-propeller con batteria da fantastilioni di watt. Ricordo che io sulla Trek Exe ci ho fatto 1000 metri di dislivello in eco.