e il nuovo t type....per quello che stano spingendo sul UDH , i nuovi T type saranno compatibili sono con gli UDH
Io ho notato il contrario…mi ricordo i cambi 9v li piegavi facilmente,mentre gli 11/12 sono molto più massicci.13?!
12 mi sembrano più che sufficienti. Già i componenti sono fragili così.
Visto che il mix è già pratica diffusaMah, grazie per la possibilità di chiedere al fornitore.
Perchè i misuratori di potenza hanno un prezzo così elevato? Nel senso cosa giustifica il prezzo rispetto all'evoluzione della tecnologia?
Ci si aspetta una novità in tal senso?
Altra idea:
In ottica di efficienza processi e per far fronte alle vicessitudini mondiali, è prevista qualche acquisizione/incorporazione di società? Per esempio Shimano/SRAM ==> SHIRAM oppure SRAMANO
Anche se sotto sotto spero che ci mostrino un 1×13 o 1×14 o 10×1, chi lo sa.
Questa sarebbe LA domanda, per eccellenzaQuando faranno freni che frenano?
Giusto, questa è LA Domanda..
Il problema ce l'ho anch'io. Settimana scorsa, parlando con un noto Ciclista/Meccanico milanese, mi ha tetto che nel 90% dei casi il problema si presenta. La soluzione: non pedalare indietroQuesto però è un problema tuo... A me non è mai successo
Quale interesse dovrebbero avere a fartene uno che duri 2 anni?Il movimento dub dura poco. Lo sanno anche loro. Allora a quando il rimedio?