Report Visita a SRAM: le vostre domande

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Mah, grazie per la possibilità di chiedere al fornitore.
Perchè i misuratori di potenza hanno un prezzo così elevato? Nel senso cosa giustifica il prezzo rispetto all'evoluzione della tecnologia?
Ci si aspetta una novità in tal senso?

Altra idea:
In ottica di efficienza processi e per far fronte alle vicessitudini mondiali, è prevista qualche acquisizione/incorporazione di società? Per esempio Shimano/SRAM ==> SHIRAM oppure SRAMANO
 

Joloh

biker maritimus
23/3/10
995
1.047
0
Baratili san Pietro
Visita sito
Bike
SantaCruz Tallboy
Mah, grazie per la possibilità di chiedere al fornitore.
Perchè i misuratori di potenza hanno un prezzo così elevato? Nel senso cosa giustifica il prezzo rispetto all'evoluzione della tecnologia?
Ci si aspetta una novità in tal senso?

Altra idea:
In ottica di efficienza processi e per far fronte alle vicessitudini mondiali, è prevista qualche acquisizione/incorporazione di società? Per esempio Shimano/SRAM ==> SHIRAM oppure SRAMANO
Visto che il mix è già pratica diffusa
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Giusto, questa è LA Domanda..
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.163
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Se hanno intenzione di introdurre comandi axs universali da posizionare dove l'utente finale desidera.
Per le informazioni che ho, poi non mi piace proprio la nuova soluzione cambio posteriore diretto sul telaio senza forcellino.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo