caccia fuori i link delle cannondale a -15%!
confermo,Allora mi sa che non godrai mai…
La vedo molto difficile che i grandi marchi abbassino i prezzi, magari non li alzano più e fanno più sconto in negozio.
specialized poi ha già fatto due aumenti stealth ad alcune bici, tanto che anche il rivenditore della mia zona non se ne era accorto…
Io ho vinto lo I-PHONE 13 alla Esselunga a Natale 2022, considerato che mi fa cagare come sistema l'ho messo in vendita, ci ho messo 10 minuti a piazzarloVeramente è il contrario...difatti costa sempre di più e ne vendono a carretti...
I bonus bici ci sono stati, in forme diverse dalla nostra, anche in UK, Francia, Germania.e' vero in parte .purtroppo pero in italia siamo forse piu' fessi delle altre nazioni , e la storia si ripete .
Vero. Ma sono le rimanenze, c'è UNA taglia per modello molto spesso.in questi giorni c'è il 15% su moltissime bici sul sito anche di altri marchi e già scontate quondi la Scalpel 3 da 4800 la prendi a 3500 (-27%!!)
il 15% extra viene inserito nel carrello anche su modelli con tutte le taglie a stock...Vero. Ma sono le rimanenze, c'è UNA taglia per modello molto spesso.
Sono dinamiche commerciali che c'erano anche prima (ho l'ultima XL o S e te la piazzo con un forte sconto)
questi però sembrano prezzi da "ultimo pezzo rimasto, dobbiamo farlo fuori"MTB Cross Country CANNONDALE SCALPEL CARBON 3 29" Grigio/Nero 2022 | Probikeshop
Compra online ➤ MTB Cross Country CANNONDALE SCALPEL CARBON 3 29" Grigio/Nero 2022 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.ite in questi giorni c'è il 15% su moltissime bici sul sito anche di altri marchi e già scontate quondi la Scalpel 3 da 4800 la prendi a 3500 (-27%!!)MTB Cross Country CANNONDALE SCALPEL HT CARBON 4 29" Rosso/Nero 2022 | Probikeshop
Compra online ➤ MTB Cross Country CANNONDALE SCALPEL HT CARBON 4 29" Rosso/Nero 2022 ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Su lenzibike c'è anche qualcosa al 20% ma stanno svuotando il magazzino perchè non sono più rivenditori ufficiali...
quelli linkati sono scontati 2 volte (extra 15 nel carrello per un 27-28% sul listino iniziale). Quasi tutte le bici sul sito sono al 15% o più.questi però sembrano prezzi da "ultimo pezzo rimasto, dobbiamo farlo fuori"
Infatti per ognuno dei modelli linkati, è rimasta una sola taglia (e probabilmente un solo esemplare)
Ci sta, quindi, che siano così scontati
OT - Condivido - io ho un immagine nella mia mente, periodo delle scuole medie... un giorno i soliti teppistelli di terza media ripetuta più e più volte avevano accatastato tutte le "bici" (bici da uomo, donna e Grazielle varie) parcheggiate al di fuori della scuola (paese di 5000 anime non metropoli olandese...) - bici che i ragazzi e le ragazze usavano per andare a scuola - ed era una "pigna" pazzesca... la mia Graziella era sotto tutte e ci misi una vita a sbrogliarla... oggigiorno, nella rastrelliera della scuola media di mio figlio, forse tre bici, ma nulla di raffinato come la mia vecchia Graziella presa dal rottame... solo Cube, Scott, Decathlon entry level - ovvero cancelli megagalattici se confrontati con il mio bolide . C'è anche da dire che i ragazzi che frequentano le scuole medie oggi hanno spesso la cartella che straripa, la cartelletta, lo strumento musicale di turno e le scarpe da ginnastica in una sacca... ci vorrebbero delle e-cargo bikesOrmai è così e di fatto molto difficile da digerire soprattutto per quelli come me che anno superato i 50 ovvero generazione, tra le ultime almeno, che vuoi il sistema, vuoi i contesti sociali diversi, la bici era o un gioco su cui siamo cresciuti ovvero un mezzo per fare sport, tra i più vecchi e coinvolgenti, anche perché quello c'era. Oggi non è nemmeno lontanamente così, mi rivolgo ai miei coetanei, fateci caso a quanti sono i bambini con una bici sotto il culo. Anche quando ero piccolo c'erano bici che costavano di più ovvio, ma erano comunque accessibili e comunque nemmeno aspiravi ad averle. Oggi veramente anche per una bici da supermercato che sappiamo rompersi al primo scalino devi sborsare qualche centinaio di euro, è assurdo. Stessa cosa le auto, costano troppo e non valgono una ceppa, con l'unica differenza che la bici, perlomeno qui nella mia città horribilis, rimane solo una cosa ludica, l'auto un esigenza.
Vero.quelli linkati sono scontati 2 volte (extra 15 nel carrello per un 27-28% sul listino iniziale). Quasi tutte le bici sul sito sono al 15% o più.
Comunque anche fossero solo rimanenze siamo passati da aspettare mesi per avere bici a listino pieno (che a volte aumentano pure prima della consegna) e i rari pronta cosegna sparivano dopo 3 ore ad avere sconti di questo tipo.
forse non hai capito cio che ho espresso ,''Oppure mi Sono espresso male io ,!La tua allusione non sta in piedi, quanto meno se non la giustifichi e contestualizzi.
Ok avercela con il governo italiano, ok pensare che siamo una massa di pecoroni, ok pensare che siamo diventati un paese da cui scappare... Ma se si discute di un argomento quanto meno non si dovrebbe sprofondare nel più mero populismo, meglio argomentare no?
si probabilmente , in parte hai ragione . ma come sempre i bonus alla fine li paghiamo noi . Ma non sempre fare bonus e' redditizio se dopo arriva ancora una crisi .Di solito (mio parere ) con i bonus aumenta la domanda ,aumentano i materiali . che se non ci fossero i bonus non andrebbero a toccare al rialzo il prezzo .Di bici o quant'altro .I bonus bici ci sono stati, in forme diverse dalla nostra, anche in UK, Francia, Germania.
Occhio poi a non confondere cause ed effetti. I bonus per svecchiare il parco auto hanno creato la crisi, o piuttosto sono stati istituiti perchè c'era già una crisi?
E' una storia tipo l'uovo o la gallina, più correttamente di distribuzione temporale delle risorse.si probabilmente , in parte hai ragione . ma come sempre i bonus alla fine li paghiamo noi . Ma non sempre fare bonus e' redditizio se dopo arriva ancora una crisi .Di solito (mio parere ) con i bonus aumenta la domanda ,aumentano i materiali . che se non ci fossero i bonus non andrebbero a toccare al rialzo il prezzo .Di bici o quant'altro .