Iserbyt é il più forte dei normali, però non facciamo l'errore di fare la conta di chi in una gara c'é o non c'é. Chi vince ha sempre ragione e Iserbyt le sue gare di CX le vince (é stato anche campione europeo).forte quando i due citati non sono presenti... diciamo uno dei più forti tra i "normali" (infatti ha vinto la coppa del mondo 21/22).
Più logica od obbligata? nel senso, meglio tra i primi in provincia che ennesimo a Roma?
Quest'anno Pidcock ha partecipato a Giro dell' Algarve , Homloop het Niuwsblad, Kuurne-Brussel-Kuurne, Milano-Sanremo, Gent-Wewelgem, Dwars door Vlandereen, Giro delle Fiandre, Amstel gold race, Brabantse Pijl, Freccia Vallona, Liegi-Bastogne-Liegi, giro della Svizzera e Tour de France (fonte: Procyclingstats).
"Garette sconosciute" e "sfigate", proprio...
Quanto alla stagione 2022 su strada di Pidcock, é vero che quest'anno ha participato a gare notevoli, ma con quali risultati? Se non avesse vinto la tappa al Tour stavamo parlando di stagione fallimentare, anche alla luce dell'intervista pubblicata qui sul MAG, in cui Pidcock ha detto di essere corridore da corse di un giorno (nelle quali quest'anno ha fallito in malo modo).
A ciò va aggiunto che, mentre su strada arrancava, su MTB andava molto forte togliendo ogni dubbio sulla condizione fisica.