Esatto la 2022La 2022? Le precedenti hanno reach corto e sono molto compatte
Esatto la 2022La 2022? Le precedenti hanno reach corto e sono molto compatte
Dipende cosa ci devi fare, se enduro è la scelta giusta. Se fai spesso uscite lunghe e pedalate, meglio oroentarsi su altro.Esatto la 2022
Faccio quasi solo giri lunghi e pedalate, ma è difficile trovare qualche bici che potrebbe fare al caso mio, non ho fretta cmq, perciò ancora molto tempo per cercareDipende cosa ci devi fare, se enduro è la scelta giusta. Se fai spesso uscite lunghe e pedalate, meglio oroentarsi su altro.
Perchè sto guardando tra gli usatiMa perché guardare la rallon che è un’enduro, quando c’è la Occam che per uso Am è il linea con l’utilizzo che cerchi ?
Ah ok, ci sta…. Però fa pensare il fatto che di rallon ne trovi e di Occam no o molto poche…Perchè sto guardando tra gli usati
Guarda il sito Orbea, ci sono prezzi interessanti sui modelli 2022 se sei orientato su questo marchioPerchè sto guardando tra gli usati
Corretto, ma dopo 3 anni che la uso sono contento di non aver scelto la Occam, parlo per me si intende...Ah ok, ci sta…. Però fa pensare il fatto che di rallon ne trovi e di Occam no o molto poche…
Secondo me, al netto delle reali motivazioni, alcuni si sono accorti solo dopo che la rallon è un’enduro e come tale va usata…. Sia come guida e sia come peso della bici….
non è la prima volta che vedo enduro in vendita per questi motivi
Miglior scelta secondo me per ciò che cerchi è la spectral150. Geometrie peso, qualità rapporto/prezzo e assistenza veramente top! Io sono felice possessore cube ma diversi amici girano con canyon e l'assistenza è fenomenale. Bici molto buone.Grazie delle info. Stavo guardando una bici con un reach maggiore e carro più lungo della mia Stereo 150 dopo aver provato una Nomad 6, purtroppo ho capito che la Cube è cortina per me, e la Rallon sembra fare proprio al caso mio.
Grazie del consiglio, ho guardato la Spectral 150 e mi piace anche molto, solo che non mi sembra molto più grande di una Stereo 150Miglior scelta secondo me per ciò che cerchi è la spectral150. Geometrie peso, qualità rapporto/prezzo e assistenza veramente top! Io sono felice possessore cube ma diversi amici girano con canyon e l'assistenza è fenomenale. Bici molto buone.
Guarda che son due bici totalmente diverse.Grazie del consiglio, ho guardato la Spectral 150 e mi piace anche molto, solo che non mi sembra molto più grande di una Stereo 150
lo posso immaginare…. Ma infatti tu trai benefici dalla grossa escursione anche non facendo enduro… quindi ci sta che ti vada bene….Corretto, ma dopo 3 anni che la uso sono contento di non aver scelto la Occam, parlo per me si intende...
In questo momento ottieni sul nuovo sconti pazzeschi, ravana un po' di venditori, e vedrai che finisci per prenderla nuova: un rivenditore di finale la rallon in carbonio M10 me la dava ben sotto i 4k€, ma ti procura anche la occam. Lasciando però perdere le misure indicate, alla guida la Rallon L, non mi è parsa lunga di reach, (lunga in assoluto sì). Comunque per AM può andare bene perché si pedala, ma io prenderei la occam M10LT, pesa di certo qualcosa meno, sicuramente è più pedalabile, e in discesa magari è leggermente più svelta anche se meno schiacciasassi. Però le bici van provate, e io la occam non l'ho ancora provata, ma se si avvicina alla guida della rise, con 5/6 kg in meno è un gran bici.Perchè sto guardando tra gli usati
Grazie, sto guardandno con calma perchè non ho fretta e perchè dovrei cmq risparmiare qualche soldo e vendere la mia, perciò non è nemmeno detto che riesca a prendere qualcosa, di sicuro non posso spendere un capitale. Mi puoi dire il nome del negozio?In questo momento ottieni sul nuovo sconti pazzeschi, ravana un po' di venditori, e vedrai che finisci per prenderla nuova: un rivenditore di finale la rallon in carbonio M10 me la dava ben sotto i 4k€, ma ti procura anche la occam. Lasciando però perdere le misure indicate, alla guida la Rallon L, non mi è parsa lunga di reach, (lunga in assoluto sì). Comunque per AM può andare bene perché si pedala, ma io prenderei la occam M10LT, pesa di certo qualcosa meno, sicuramente è più pedalabile, e in discesa magari è leggermente più svelta anche se meno schiacciasassi. Però le bici van provate, e io la occam non l'ho ancora provata, ma se si avvicina alla guida della rise, con 5/6 kg in meno è un gran bici.
risposto in privatoGrazie, sto guardandno con calma perchè non ho fretta e perchè dovrei cmq risparmiare qualche soldo e vendere la mia, perciò non è nemmeno detto che riesca a prendere qualcosa, di sicuro non posso spendere un capitale. Mi puoi dire il nome del negozio?