Leggi tutto...Quanta energia proviene da fonti rinnovabili? Danny MacAskill risponde a questa domanda in maniera originale, trickeggiando dentro una fabbrica che produce pale eoliche.
Leggi tutto...Quanta energia proviene da fonti rinnovabili? Danny MacAskill risponde a questa domanda in maniera originale, trickeggiando dentro una fabbrica che produce pale eoliche.
Si usa ciò che piace alla gente, in questo caso la bicicletta, per promuovere un messaggio socialmente utile. Niente di nuovo.sono l unico a chiedermi, cosa abbia contribuito per il pianeta farsi un andata e ritorno, agganciato ad un cavo , su di una pala eolica bloccata?
a me Danny piace da morire, però non capisco cosa ci azzecca fare le piroette su degli ostacoli con il rispetto del pianeta.
Se devi promuovere messaggi socialmente utili senza sponsor è più bello. La solita americanata buona per gli allocchi, commercialmente utile.Si usa ciò che piace alla gente, in questo caso la bicicletta, per promuovere un messaggio socialmente utile.
Se devi promuovere messaggi socialmente utili senza sponsor è più bello. La solita americanata buona per gli allocchi, commercialmente utile.
Beh in effetti per il clima, restare sul divano a oziare, aspettando la prossima glaciazione, è decisamente più green friendly, di guardare un video, bevendo una birretta e pregustando una bella fiorentina. Anzi il divano è più climafriendly della mtb sulla pala eolica, ma credo meno sponsorfriendly...Insomma a leggere certi commenti sembra quasi che sia meglio starsene sul divano a non far nulla piuttosto che fare un video di sensibilizzazione sul tema ambientale.
Credo che in questi casi conti il messaggio e non i consumi di YouTube piuttosto che gli sponsor sul casco .
Bravo Danny ….. !!!
Scozzesata può andare ? Egoismo personale....se fossimo coerenti dovremmo tornare tutti alla vita nei campi. Che sia giusto parlarne è sacrosanto, ma vorrei capire quanti hanno apprezzato il messaggio e quanti si son sparati il video per vedere le giravolte del tipo.di americano non c'è niente, visto che è stato girato in Scozia e lui è scozzese. E proprio in Scozia si terrà a breve l'incontro sul clima.
Bravissimo Danny e grazie di occuparti di un tema che troppi ignorano per egoismo personale.
Scozzesata può andare ? Egoismo personale....se fossimo coerenti dovremmo tornare tutti alla vita nei campi. Che sia giusto parlarne è sacrosanto, ma vorrei capire quanti hanno apprezzato il messaggio e quanti si son sparati il video per vedere le giravolte del tipo.
Beh, ho visto una pubblicità dove un tipo decisamente sovrapeso, in vestaglia, stava sul divano mentre godeva di tutta la comodità che il progresso gli ha concesso per poter risparmiare e cambiare operatore dell'energia elettrica, mi pare.Beh in effetti per il clima, restare sul divano a oziare, aspettando la prossima glaciazione, è decisamente più green friendly, di guardare un video, bevendo una birretta e pregustando una bella fiorentina. Anzi il divano è più climafriendly della mtb sulla pala eolica, ma credo meno sponsorfriendly...
Si, in effetti poteva mandarci Greta la, sopra e poi darle una spintarella...Magari il messaggio ecologico poteva lasciarlo alla Greta con la sua borraccetta in alluminio, e lui poteva promuovere la sicurezza sul lavoro, visto che ha correttamente utilizzato la linea vita. Tema questo mal cagato, rispetto alle pippe climatiche, ma molto più prossimo alla vita vissuta da ognuno di noi. 5 morti al giorno per la pagnotta non si può vedere, soprattutto perché in larga parte sono evitabili.
Beh a me lo zozzone acchiappa poco, preferisco una zozzona, possibilmente magretta, se con caschetto, sudata e sporca di fango meglio. Inoltre lo ritengo molto più policy correct.Beh, ho visto una pubblicità dove un tipo decisamente sovrapeso, in vestaglia, stava sul divano mentre godeva di tutta la comodità che il progresso gli ha concesso per poter risparmiare e cambiare operatore dell'energia elettrica, mi pare.
Anche lo zozzone sul divano acchiappa, sono solo target differenti.
Si, in effetti poteva mandarci Greta la, sopra e poi darle una spintarella...
non dico che mi sta sulle palle la greta ,ma quasi , in effetti il discorso e' molto piu' ampio da affrontare ,ci sono risvolti seri da chiarire ,di inquinamento intendo , anche in ambito green che la greta non sa o fa finta di non sapere .che tremendo fastidio una donna che ti dice che il tuo stile di vita è pessimo per il posto (=pianeta) in cui vivi eh? Meglio prendersela con lei che con se stessi.
Ma che problemi avete? Immagino parecchio senso di inferiorità rispetto ad una ragazzina che non fa niente di male, ma ci sono i modi per uscirne sapete?Si, in effetti poteva mandarci Greta la, sopra e poi darle una spintarella...