News Danny MacAskill raida su una pala eolica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
314
345
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
sono l unico a chiedermi, cosa abbia contribuito per il pianeta farsi un andata e ritorno, agganciato ad un cavo , su di una pala eolica bloccata?
a me Danny piace da morire, però non capisco cosa ci azzecca fare le piroette su degli ostacoli con il rispetto del pianeta.
 
  • Mi piace
Reactions: BIKEBROS and sirc57

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.807
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
sono l unico a chiedermi, cosa abbia contribuito per il pianeta farsi un andata e ritorno, agganciato ad un cavo , su di una pala eolica bloccata?
a me Danny piace da morire, però non capisco cosa ci azzecca fare le piroette su degli ostacoli con il rispetto del pianeta.
Si usa ciò che piace alla gente, in questo caso la bicicletta, per promuovere un messaggio socialmente utile. Niente di nuovo.
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
Si usa ciò che piace alla gente, in questo caso la bicicletta, per promuovere un messaggio socialmente utile.
Se devi promuovere messaggi socialmente utili senza sponsor è più bello. La solita americanata buona per gli allocchi, commercialmente utile.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Magari il messaggio ecologico poteva lasciarlo alla Greta con la sua borraccetta in alluminio, e lui poteva promuovere la sicurezza sul lavoro, visto che ha correttamente utilizzato la linea vita. Tema questo mal cagato, rispetto alle pippe climatiche, ma molto più prossimo alla vita vissuta da ognuno di noi. 5 morti al giorno per la pagnotta non si può vedere, soprattutto perché in larga parte sono evitabili.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Se devi promuovere messaggi socialmente utili senza sponsor è più bello. La solita americanata buona per gli allocchi, commercialmente utile.

di americano non c'è niente, visto che è stato girato in Scozia e lui è scozzese. E proprio in Scozia si terrà a breve l'incontro sul clima.
Bravissimo Danny e grazie di occuparti di un tema che troppi ignorano per egoismo personale.
 

capellone242

Biker novus
21/9/07
3
4
0
terni
Visita sito
Insomma a leggere certi commenti sembra quasi che sia meglio starsene sul divano a non far nulla piuttosto che fare un video di sensibilizzazione sul tema ambientale.
Credo che in questi casi conti il messaggio e non i consumi di YouTube piuttosto che gli sponsor sul casco .

Bravo Danny ….. !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Kostola

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Insomma a leggere certi commenti sembra quasi che sia meglio starsene sul divano a non far nulla piuttosto che fare un video di sensibilizzazione sul tema ambientale.
Credo che in questi casi conti il messaggio e non i consumi di YouTube piuttosto che gli sponsor sul casco .

Bravo Danny ….. !!!
Beh in effetti per il clima, restare sul divano a oziare, aspettando la prossima glaciazione, è decisamente più green friendly, di guardare un video, bevendo una birretta e pregustando una bella fiorentina. Anzi il divano è più climafriendly della mtb sulla pala eolica, ma credo meno sponsorfriendly...
 

kokos

Biker carsicus
6/5/05
574
323
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
trek superfly 7 front +full, canyon neuron, cube ams pro
di americano non c'è niente, visto che è stato girato in Scozia e lui è scozzese. E proprio in Scozia si terrà a breve l'incontro sul clima.
Bravissimo Danny e grazie di occuparti di un tema che troppi ignorano per egoismo personale.
Scozzesata può andare ? Egoismo personale....se fossimo coerenti dovremmo tornare tutti alla vita nei campi. Che sia giusto parlarne è sacrosanto, ma vorrei capire quanti hanno apprezzato il messaggio e quanti si son sparati il video per vedere le giravolte del tipo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Scozzesata può andare ? Egoismo personale....se fossimo coerenti dovremmo tornare tutti alla vita nei campi. Che sia giusto parlarne è sacrosanto, ma vorrei capire quanti hanno apprezzato il messaggio e quanti si son sparati il video per vedere le giravolte del tipo.

almeno se ne parla, grazie a questo video. Meglio di quelli che "eh c'è la crisi ....... (economica, climatica, famigliare, distokazzo)" e non fanno niente se non i complottosti e "ehhhhh ma le tartarughe nane dove le mettiamo?"
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Beh in effetti per il clima, restare sul divano a oziare, aspettando la prossima glaciazione, è decisamente più green friendly, di guardare un video, bevendo una birretta e pregustando una bella fiorentina. Anzi il divano è più climafriendly della mtb sulla pala eolica, ma credo meno sponsorfriendly...
Beh, ho visto una pubblicità dove un tipo decisamente sovrapeso, in vestaglia, stava sul divano mentre godeva di tutta la comodità che il progresso gli ha concesso per poter risparmiare e cambiare operatore dell'energia elettrica, mi pare.
Anche lo zozzone sul divano acchiappa, sono solo target differenti.
 
  • Mi piace
Reactions: adimanto

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Magari il messaggio ecologico poteva lasciarlo alla Greta con la sua borraccetta in alluminio, e lui poteva promuovere la sicurezza sul lavoro, visto che ha correttamente utilizzato la linea vita. Tema questo mal cagato, rispetto alle pippe climatiche, ma molto più prossimo alla vita vissuta da ognuno di noi. 5 morti al giorno per la pagnotta non si può vedere, soprattutto perché in larga parte sono evitabili.
Si, in effetti poteva mandarci Greta la, sopra e poi darle una spintarella... :-|
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Beh, ho visto una pubblicità dove un tipo decisamente sovrapeso, in vestaglia, stava sul divano mentre godeva di tutta la comodità che il progresso gli ha concesso per poter risparmiare e cambiare operatore dell'energia elettrica, mi pare.
Anche lo zozzone sul divano acchiappa, sono solo target differenti.
Beh a me lo zozzone acchiappa poco, preferisco una zozzona, possibilmente magretta, se con caschetto, sudata e sporca di fango meglio. Inoltre lo ritengo molto più policy correct.
 
  • Haha
Reactions: Badorx

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
che tremendo fastidio una donna che ti dice che il tuo stile di vita è pessimo per il posto (=pianeta) in cui vivi eh? Meglio prendersela con lei che con se stessi.
non dico che mi sta sulle palle la greta ,ma quasi , in effetti il discorso e' molto piu' ampio da affrontare ,ci sono risvolti seri da chiarire ,di inquinamento intendo , anche in ambito green che la greta non sa o fa finta di non sapere .
la greta e' solo fumo e niente arrosto , . Lasciamo perdere lei ,.In quanto all'atleta in questione bel video ,nulla da eccepire ,e' un professionista ,e mi limito solo al gesto atletico. al resto e' solo noia saputa e risaputa .
 

Classifica mensile dislivello positivo