News Danny MacAskill raida su una pala eolica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non dico che mi sta sulle palle la greta ,ma quasi , in effetti il discorso e' molto piu' ampio da affrontare ,ci sono risvolti seri da chiarire ,di inquinamento intendo , anche in ambito green che la greta non sa o fa finta di non sapere .
la greta e' solo fumo e niente arrosto , . Lasciamo perdere lei ,.In quanto all'atleta in questione bel video ,nulla da eccepire ,e' un professionista ,e mi limito solo al gesto atletico. al resto e' solo noia saputa e risaputa .

sì, certo, l'arrosto è di chi si sente superiore appunto perché incapace di cambiare il proprio modo di vivere, perché scomodo. Le scuse sono come la famosa canzone di Elio Servi della gleba.
 
  • Mi piace
Reactions: Lord_Gine

Kostola

Biker ultra
15/1/07
607
134
0
Bergassana
Visita sito
Per il super macho cosa può esistere di peggio se non sentirsi dire da una donna che le cose vanno “malino” , pensa sentirselo dire da una ragazzina....
Io spero che almeno qualche ragazzino fan di MacAskill si appassioni all’ambiente , già sarebbe un passo avanti .
Se si aspetta noi popolazione adulta campa cavallo
 
  • Mi piace
Reactions: marco

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
no ,non mi sento superiore a nessuno mi spiace , preferisco essere realista e non utopista come i verdi e come chi crede di poter cambiare le cose solo protestando in piazza alla cavolo di cane . Essere realisti non vuol dire non essere capaci di cambiare il proprio stile di vita ,altrimenti dovremmo tornare tutti all'eta' della pietra per non inquinare ,tutti a piedi .tutti a mangiare i frutti delle piante , .non ci sarebbero i forum ne i telefonini che inquinano anche loro ,campi elettrici, componenti elettrici , estrazione del litio e dello stagno per le saldature elettriche ,. eccecc . No al petrolio si al litio e stagno ? e le miniere da dove li estraggono la Cina si sta accaparrando l'Africa per queste cose , la Germania sta facendo scempio del suo territorio distruggendo paesi interi , . a si poi ci fanno i laghi , per il turismo intanto distruggono le foreste e l'abitat della fauna , ma green va bene per modo di dire ora , mi spiace -https://youtu.be/R-u-M1bLW8k

sì, certo, l'arrosto è di chi si sente superiore appunto perché incapace di cambiare il proprio modo di vivere, perché scomodo. Le scuse sono come la famosa canzone di Elio Servi della gleba.
non e' tutto ora cio' che luccica come green . ci sono risvolti da vedere prima
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Badorx

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Mah su un forum non è proprio facile come cosa... solo perchè metti la faccina che spagliuzza? e che genere di sarcasmo sarebbe non l'ho mica capito, livello teenager?
Le faccine sono create apposta x far appunto capire il senso di una frase o argomento, poi ci sono millemila meme su Greta, non mi sembra di essere così fuori luogo.. ;-)
Mica ho fatto una battuta sul papa... Ah no, ci sono meme pure sul papa..!! :))):
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
era per far capire che servono dei personaggi fuori dal coro per smuovere le acque.
Da qui a una decina d'anni penso ci saranno tante lacrime di coccodrillo, quando il problema arriva a toccarci seriamente. Altroché arrosti.
Sicuro che il problema arriverà, anzi è già arrivato.
Ma di cambiare sistema economico, modo di vedere la vita, cultura etc. Non gliene frega a chi su questo modello ci ha fatto soldi e potere infinito. Prima che la cacca tocchi loro ce ne vuole!
Noi possiamo provare a fare il nostro, ma non sarà niente di determinante a parer mio. Ciò non toglie che sia il minimo!
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Le faccine sono create apposta x far appunto capire il senso di una frase o argomento, poi ci sono millemila meme su Greta, non mi sembra di essere così fuori luogo.. ;-)
Mica ho fatto una battuta sul papa... Ah no, ci sono meme pure sul papa..!! :))):
Non conoscendo la persona con cui si parla è difficile capire il livello di serietà sia che memizzi che meno. Dipende come si usano i meme poi, che significato gli dai tu? Farci su caciara pur senza condividerne il contenuto?
Ci sono i soggetti con cui è impossibile avere un discorso serio perchè non fanno altro che rispondere con meme ad cazzum, ma basta saperlo. Qui è un pò difficile da capire però con un singolo messaggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo