E dopo la tempesta il sereno...con prezzi finalmente ragionevoli e tante bellissime bici usate per non più di 100 km su asfalto
Ultima modifica:
Io ho la settimana scorsa ho trovato gli "introvabili" dischi senza grosse difficoltà. Due coppie di due diversi modelli. E pastiglie.In 3 giorni aveva i due pompanti a casa. Sottolineo, 5 minuti di ricerca google....
Temo anche io...ormai si sono abituati al fatto che comunque vendono...speriamo ritornino gli sconti di una volta (e la disponibilità)per il settore MTB potrebbe effettivamente essere la tempesta perfetta...purtroppo mi aspetto un livellamento dei prezzi verso l'alto che in molti casi diventera il "new normal".....a parita di prezzo si prenderanno modelli con un montaggio peggiore rispetto al passato....
Tranquilli appena questa notizia gira boschi, sentieri e bike park si svuoteranno, anche le ciclabili e gli argini risulteranno luoghi abbandonati dagli umani.
«La mia vita è cambiata da quando nutro l'ano con i raggi solari»
«Ci si sdraia nudi per terra di fronta al sole, si sollevano le gambe estendendole fino al torso e si lascia che il proprio ano si nutra dei raggi solari»www.google.com
Appena possibile punterò su una bella usata seria, è solo questione di tempo e di adeguarsi ad un modello di un paio d'anni prima (o forse meno)Temo anche io...ormai si sono abituati al fatto che comunque vendono...speriamo ritornino gli sconti di una volta (e la disponibilità)
Tranquilli appena questa notizia gira boschi, sentieri e bike park si svuoteranno, anche le ciclabili e gli argini risulteranno luoghi abbandonati dagli umani.
«Ci si sdraia nudi per terra di fronta al sole, si sollevano le gambe estendendole fino al torso e si lascia che il proprio ano si nutra dei raggi solari»www.google.com
Oppure potrebbero affollarsi ancora di piu'.Tranquilli appena questa notizia gira boschi, sentieri e bike park si svuoteranno, anche le ciclabili e gli argini risulteranno luoghi abbandonati dagli umani.
Occorre stare attenti non ci sia un "Rocco" nei dintorni.....
"This is a gateway where ENERGY enters and exit the body"
Ok ripeto mille volte:
Devo stare zitto o mi bannano, devo stare zitto o mi bannano, devo stare zitto o mi bannano, devo stare zitto o mi bannano, devo stare zitto o mi bannano, devo stare zitto o mi bannano...
Ok, lo dico... non ce la faccio...questa "energy" si misura in newtoncaxxo per centimetro cubo?
Vabbeh, può essere comodo per posteggiarci la biciTranquilli appena questa notizia gira boschi, sentieri e bike park si svuoteranno, anche le ciclabili e gli argini risulteranno luoghi abbandonati dagli umani.
Specialmente le fat bikeVabbeh, può essere comodo per posteggiarci la bici
E chi lo ha certificato che fosse intelligentissimo !?Anche io.
Ma che fosse intelligentissimo, è un dato di fatto.
Quando ho preso la nuova MTB l'anno scorso causa spazio in cantina ho venduto su Subito.it il rottame che usava mio padre (morto da 15 anni) a 50€; è vero, la ho pulita per benino, lubrificata ad hoc ed investito la somma di 2.99€ per una camera d'aria ma l'unica scelta fino all'inizio 2020 era l'ecocentro."La Tempesta Perfetta" porta mangianza ai pesci, in mare ...
Qui , nel settore bici , ha fatto registrare una impennata improvvisa ed insolita di tutto ...
Negozianti che vendevano con successo Marchi di prestigio con un ottimo fatturato, soliti ad effettuare permute usato-nuovo , avevano gia' un accumulo di bici usate ,valutate a prezzi stracciati ,a magazzino che stentavano la vendita , dopo avere esaurito il nuovo e venduto tutto cio' che hanno potuto ordinare ed ottenere hanno spazzolato anche l'usato giacente a prezzi addirittura oltre una mega sopravvalutazione ...
Hanno visto i soldi con la pala ,.... Ma erano coscienti che la Tempesta avrebbe avuto un Arco Temporale di inizio e fine , certamente non sarebbe andata avanti per l'eternita'...
Ed ora anziche' godersi l'agio ottenuto , molti cominciano a piangere...
Ma io parlo di quei negozianti consolidati dal tempo e non degli avventori novelli sorti in tempi di emergenza sanitaria .
Chi ha saputo fare ha fatto ! Ma che non facciano i Coccodrilli ora !
Io ho passato da metà maggio a inizio luglio alla ricerca di una catena XT 11 velocità e non la trovavo. Ho ripiegato su XTR e tempo 2 giorni, la XT sono tornate disponibili su molti sitiDi sera con 5 minuti di google a una ricerca fatta bene ho trovato la coppia a poco piu del prezzo che gli facava il sivende solo per una dele due leve. In 3 giorni aveva i due pompanti a casa. Sottolineo, 5 minuti di ricerca google....