ottimo, dai magari ci troviamo per un'uscita
Porco boia se sono IGGNNORANTO !!!Rhynchophorus ferrugineus - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
In questo senso....
Non ci siamo capiti...intendevo il Punteruolo rosso delle palme alias Rhyncophorus ferrugineus...so entomologo...deformazione professionale...In che senso ? Fino a ieri eravamo zona rossa come tutto il resto d' Italia. Però non ce la facevo a rimanere ancora a casa e quindi, viste le previsioni per questi giorni ho anticipato la pertubazione e sono uscito partendo appunto da casa in bici. Anche perchè leggendo la famosa FAQ pareva che si potessero anche oltrepassare i confini comunali. So che le interpretazioni erano e sono delle più disparate però ho sfidato la sorte e sono andato. Al ritorno ho anche incrociato in città una macchina della Polizia e un posto di blocco dei Vigili Urbani ma non mi hanno degnato nemmeno di uno sguardo...che maleducati !
Pensa l'anno prossimo...beati voi...qui da me niente neve, solo pioggia!!! anzi manco è poi così freddo fuori . proprio un anno di merda
già....ma almeno NON è UN ANNO BISESTO!x quello abbiamo già dato quest'anno..Pensa l'anno prossimo...
25 Aprile
1 Maggio
Ferragosto
Natale
S.Stefano
Cadono tutti o Sabato o Domenica...
Non necessariamente...forse meglio non finir al PS di questi tempi e pensar se pur rinchiusi ad un veglione accanto ai nostri cari ed ad un bel bottiglione di rosso...Mi sa di aver perso l’occasione di uscire oggi con neve fresca: qui ormai, con nevicata finir, è tutta una lastra di ghiaccio e ho 3km di ciclabile prima di trovare un pezzo di terra con neve intonsa.
Ho paura di picchiare il muso. Che dite? Sono un fregnone?
Ho fatto il test con la cagnolona questa sera, camminando sulla ciclabile: mi stava gettando a terra quando ha intravisto quella mezza porzione del cane del vicino. Il problema è che non mi fido dei miei copertoni in queste condizioni: Michelin Wild Grip'r 2.1 posteriore e Vredestein Black Panter Xtreme 2.2 per l'anteriore. Usandoli nel fango più molle del molle non avrei timori ad usarli sulla neve fresca ma ho dei dubbi sulla ragionevole tenuta su quella ghiacciata.Non necessariamente...forse meglio non finir al PS di questi tempi e pensar se pur rinchiusi ad un veglione accanto ai nostri cari ed ad un bel bottiglione di rosso...
Sul ghiaccio a meno di gomme chiodate io credo che non v è nulla che tenga...si sbatte il grugno...e fa male...un mio amico per una cadutina quasi da fermo, si ruppe il bacino...e poi son razzi amari...Ho fatto il test con la cagnolona questa sera, camminando sulla ciclabile: mi stava gettando a terra quando ha intravisto quella mezza porzione del cane del vicino. Il problema è che non mi fido dei miei copertoni in queste condizioni: Michelin Wild Grip'r 2.1 posteriore e Vredestein Black Panter Xtreme 2.2 per l'anteriore. Usandoli nel fango più molle del molle non avrei timori ad usarli sulla neve fresca ma ho dei dubbi sulla ragionevole tenuta su quella ghiacciata.
1 scioperoPensa l'anno prossimo...
25 Aprile
1 Maggio
Ferragosto
Natale
S.Stefano
Così non fai che alimentare la mia fregnaggine.Sul ghiaccio a meno di gomme chiodate io credo che non v è nulla che tenga...si sbatte il grugno...e fa male...un mio amico per una cadutina quasi da fermo, si ruppe il bacino...e poi son razzi amari...
beh vediamola cosi..sono tutti gg di festivi non goduti..almeno te li pagano in bustaPensa l'anno prossimo...
25 Aprile
1 Maggio
Ferragosto
Natale
S.Stefano