...be se il 61 e il tuo anno siamo coetanei...forse io più vecchio...ci sono anche i vecchi che lo fanno vuol dire che non è così difficile
è sfocata...lo so
bhe allora ribadisco se salgono i vecchi ......be se il 61 e il tuo anno siamo coetanei...forse io più vecchio...
È una creazione di Ranesi Bike Center di Como sulla base delle mie richieste.Ravvedimi un pò quella spettacolare cosina rossa con 2 ruote...
Moolto bella e complimenti...È una creazione di Ranesi Bike Center di Como sulla base delle mie richieste.
Telaio Hersh carbon (colore scelto da me, dal vero è molto più bello che in foto)
Trasmissione Sram XX1 Eagle con grip shift
Forcella Rock Shox Sid SL
Cerchi e reggisella FSA carbon
Manubrio carbon
Dovrebbe pesare sugli 8,5 kg
Colgo l'occasione per ringraziare Massimiliano Ranesi, davvero molto competente e sempre pronto nel soddisfare le esigenze del cliente, quando sono andato a ritirare la bici era più contento di me
Altre 2 foto:
Vedi l'allegato 416672
Vedi l'allegato 416671
Non per essere invadente anzi forse un pò si...ci metteresti qualche altra foto anche nei dettagli per favore ?È una creazione di Ranesi Bike Center di Como sulla base delle mie richieste.
Telaio Hersh carbon (colore scelto da me, dal vero è molto più bello che in foto)
Trasmissione Sram XX1 Eagle con grip shift
Forcella Rock Shox Sid SL
Cerchi e reggisella FSA carbon
Manubrio carbon
Dovrebbe pesare sugli 8,5 kg
Colgo l'occasione per ringraziare Massimiliano Ranesi, davvero molto competente e sempre pronto nel soddisfare le esigenze del cliente, quando sono andato a ritirare la bici era più contento di me
Altre 2 foto:
Vedi l'allegato 416672
Vedi l'allegato 416671
A dire il vero volevo montare freni shimano, per il venditore nessun problema, massima personalizzazione, ma era tutta montata sram e quindi ho lasciato così....Basta che non siano Sram