"Perche' comprare la prima bici da Decathlon"
(per qualsiasi tipologia di bici)
Caso A
Non so niente di bici, mai avuta una, e non ho amici da consultare. Guardo i prezzi Deca, poi la compro alla Coop dato che spendo meno.
Caso B
Non so niente di bici, mai avuta una, e posso chiedere consiglio ad amici. Mi mandano da Deca ma uno viene con me per scegliere la taglia.
Caso C
"Hai visto? C'e' il bonus bici! Abbiamo spazio in garage". "Ma poi la userai?". "Dai, compriamone subito un paio da Deca".
Caso D
Vado in bici da anni senza pretese Percepisco che Deca sia meglio di Coop e che sia meno cara di marchi noti. Mi fiondo da Deca senza pensarci.
Caso E
Sono un semi-ciclista "furbo". Compro da Deca, ci giro l'estate poi la rendo e con il buono compro gli sci per l'inverno. Poi li rendo e l'anno prossimo compro una bici per l'estate. Poi la rendo... (etc.)
Caso F
Sono un esteta e pedalo per finta. "Ha ha...guarda quello con la Deca. Poveraccio..."
Caso G
Sono un ciclista pignolo ma un marchio vale l'altro. Beh, beh, 'ste Deca hanno buoni prezzi. Faccio un giro ed esco con una bici nuova.
Caso H
Sono un ciclista pignolo e mi girano le balle che qualcuno spenda la meta' di me che giro su XXX, o YYY, o ZZZ.
Caso I
Pedalo duro da una vita e voglio il meglio. Entro da Deca solo per le barrette energetiche.
Caso J
Sono Milton Ramos e mi pagano per vincere con una
Rockrider.