ma daiiiii...questo è flow ma quale scassato. Ma lo scassato lo avete mai visto?
Probabilmente tutti noi per scassato intendiamo qualcosa di diverso, come spiagato in dettaglio negli interventi precedenti.
...
Ora però provate ad immaginare il percorso di quel filmato dopo una settimana di pioggia, magari anche intensa...
Con quel terriccio polveroso che si trasforma in fanghiglia appiccicosa e le radisci belle scivolose, perchè bagnate
Come lo definireste?
lo renderebbe insidioso ma non tosto.Probabilmente tutti noi per scassato intendiamo qualcosa di diverso, come spiagato in dettaglio negli interventi precedenti.
...
Ora però provate ad immaginare il percorso di quel filmato dopo una settimana di pioggia, magari anche intensa...
Con quel terriccio polveroso che si trasforma in fanghiglia appiccicosa e le radisci belle scivolose, perchè bagnate
Come lo definireste?
Non cambierebbe la complessità, concordo. Sempre che si riesca a finirlolo renderebbe insidioso ma non tosto.
Ci sono trail che, se non costretti a percorrere es. gare ecc, è meglio evitare quando zuppi di acqua: 1 perchè diventa un gioco a chi rimane in piedi e non ci si diverte, anche se ogni tanto fa bene per la tecnica fare un uscita del genere 2 per evitare di ararlo visto il fondo morbido e non trovarsi canali assurdi quando asciugherà. Meglio restare su trail con pietre fisse che asciugano prima e offrono più grip.Non cambierebbe la complessità, concordo. Sempre che si riesca a finirlo
Ma gli scivoloni non si conterebbero...e come dice @gargasecca magari meglio stare a casa
Da genovese non posso che quotarti!!!!Va tutto contestualizzato. Nel sud della California, rispetto al resto dei trail, quello è scassato davvero. In Italia ci metterebbero una linea di mezzeria e ne farebbero una provinciale. Qui in Liguria... con un bel casello diventerebbe una nuova e fiammante tratta autostradale!
un 112 di limone e quella ti sembra la ciclabile panoramicaVecchio...vieni qua nell'alto Garda, land of the pietraie, dove i sassi sembrano moltiplicarsi per partenogenesi.
Secondo me state prendendo un abbaglio tutti, il sentiero del video è scassato, non sarà sicuramente il più scassato ma l'idea è che ci siano pietre e radici in abbondanza.
Un DH uomini a finale ha pezzi senz'altro più scassati e c'ho visto scendere rider professionisti che lo facevano a cannone che mi veniva voglia di buttare la bici in un cassonetto.
Sicuramente quello che inganna è la larghezza del sentiero , che quindi ti permette di scegliere la traiettoria più veloce e meno scassata e il manico del rider che va a tuono con uno stile invidiabile.
Non era necessario secondo me fare il paragone coi 2 fermoni alla fine del video che ovviamente non sono minimamente al livello del rider.
Scommetto che ti piacciono anche fruste e manette....Nono! Peggio! a me piace proprio il rotto bello pesante niente traumi è solo piacere ahahhahaaa
No quelle no ahahhahaScommetto che ti piacciono anche fruste e manette....
Poi niente in contrario ad altri sport eh, che magari anche a me se mi metti su un cross mi diverto come un matto, però che facciano qualcosa per non danneggiare i sentieri o recuperarne la forma al 100%! Sta cosa è veramente grave per i nostri sentieri, non solo per la mtb ma anche per la qualità dei sentieri da trekking...