ahaha mi do del somaro da solo.....ma se buco...che succede?Tube-less = senza camera.
Serve altro?
Non buchi, hai il lattice. O, meglio, i piccoli buchi li ripara il lattice e nemmeno te ne accorgi.ahaha mi do del somaro da solo.....ma se buco...che succede?
concordo, nel 99.9% dei casi c'è già qualcuno che ha posto la tua stessa domanda e ha ricevuto risposte adeguate e pertinenti...Fai una ricerca sul forum e leggi le esperienze degli altri.
Il forum non serve solo a far domande.
C'è già tutto.
Ieri sera è entrato un chiodo arrugginito di 6/7 cm nella gomma posteriore, me ne sono accorto solo quando sono arrivato su asfalto per via del rumore, ci ho ancora fatto 5/6 km per rientrare. A casa ho tolto il chiodo, messo il vermicello e stop, non ho nemmeno dovuto gonfiare data la perdita di pressione minima. Santo tubeless.
Se non è la discussione giusta, cancello e cerco meglio! Tra qualche giorno vado in ferie e userò una mtb, non mia , con i tubless..la mia domanda è: quando foro la gomma da dover cambiare la camera d'aria, prima di inserire la nuova sotto al copertone, debbo gonfiarla un po con la bomboletta gonfia e ripara??
In poche parole, debbo seguire lo stesso procedimento della camera d'aria classica?? Ho guardato video su youtube...ma nessuno lo dice...
Grazie
Difatti è stata la prima preoccupazione, essendo il chiodo storto probabilmente è andata bene. Controllerò appena cambierò gomma.Io però mi preoccuperei per il cerchio internamente...
DHF 2.5 super tracky UST. miglior gomma mai montata. rimpiango che ora non ne fanno più per 26"Quello era certamente l'aspetto negativo, che determinava costi di manutenzione maggiori.
Ma ancora ricordo le gomme UST, massicce, pesanti ma indistruttibili. Con una spalla davvero sostenuta, il cui supporto non potevi non sentire, nonostante si potesse scendere di pressione