News IZZO: la nuova trail bike di YT

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.400
2.553
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Non è il mio genere di bike però mi piace ! Per lunghi giri se la cinematica e’ valida una bici del genere e l’ideale .
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
La.vendita è solo online?
Si, Yt non ha mai avuto rivenditori, ufficiali o non, in negozi fisici.
Vendere online direttamente al cliente permette di bypassare distributori e negozianti e tenere basso il prezzo (in relazione alla qualitá e al montaggio).
Quando tiri fuori la mtb dalla scatola devi solo avvitare il deragliatore e montare le ruote. È molto semplice e veloce.
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Si, Yt non ha mai avuto rivenditori, ufficiali o non, in negozi fisici.
Vendere online direttamente al cliente permette di bypassare distributori e negozianti e tenere basso il prezzo (in relazione alla qualitá e al montaggio).
Quando tiri fuori la mtb dalla scatola devi solo avvitare il deragliatore e montare le ruote. È molto semplice e veloce.
Bene.

Assistenza post vendita ci sono esperienze?
Parlo di eventuali problemi.

Non manutenzione.
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
49
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Arrivando dal mondo xc puro non conosco molto il Brand Yt ...a quanto capito è tipo Canyon come filosofia vendita . Sto cercando una trail leggera ....e questa sembrerebbe fatta su misura , bella davvero....qualcuno mi sa dire qualitativamente come sono le loro bike ? Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo