News IZZO: la nuova trail bike di YT

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.509
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Non è il mio genere di bike però mi piace ! Per lunghi giri se la cinematica e’ valida una bici del genere e l’ideale .
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.434
1.076
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
La.vendita è solo online?
Si, Yt non ha mai avuto rivenditori, ufficiali o non, in negozi fisici.
Vendere online direttamente al cliente permette di bypassare distributori e negozianti e tenere basso il prezzo (in relazione alla qualitá e al montaggio).
Quando tiri fuori la mtb dalla scatola devi solo avvitare il deragliatore e montare le ruote. È molto semplice e veloce.
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.332
1.131
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Si, Yt non ha mai avuto rivenditori, ufficiali o non, in negozi fisici.
Vendere online direttamente al cliente permette di bypassare distributori e negozianti e tenere basso il prezzo (in relazione alla qualitá e al montaggio).
Quando tiri fuori la mtb dalla scatola devi solo avvitare il deragliatore e montare le ruote. È molto semplice e veloce.
Bene.

Assistenza post vendita ci sono esperienze?
Parlo di eventuali problemi.

Non manutenzione.
 

Michy74

Biker urlandum
4/10/18
532
362
0
50
Bergamo
Visita sito
Bike
Bmc Agonist 01
Arrivando dal mondo xc puro non conosco molto il Brand Yt ...a quanto capito è tipo Canyon come filosofia vendita . Sto cercando una trail leggera ....e questa sembrerebbe fatta su misura , bella davvero....qualcuno mi sa dire qualitativamente come sono le loro bike ? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo