News Coronavirus: vietato fare sport all'aperto in diverse regioni italiane

Lorenzilmalefico

Biker serius
7/1/19
113
67
0
39
Marmirolo
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2010
Ora ogni regione si adeguerà da sola per bloccare o meno l'attività sportiva.

Se lo faranno staremo alle regole..tanto spiegare e rispiegare vedo che non serve a nulla.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.517
19.017
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ora ogni regione si adeguerà da sola per bloccare o meno l'attività sportiva.

Se lo faranno staremo alle regole..tanto spiegare e rispiegare vedo che non serve a nulla.

io prevedo raid notturni nei boschi, stile fantozzi e filini che arrivano al campeggio.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
contento tu.
voglio vedere tra un mese se sarai della stessa idea.
Non credo che @Pietro.68 sia entusiasta del divieto in se,non avere la libertà scoccia a tutti, soprattutto a chi ama andare in bici,ma sono d'accordo con lui perché guardando in giro quanta gente c'è dal nord al sud che pensa di poter fare in un momento del genere quello che vuole non vedo alternative purtroppo,condivido che tra un mese, sperando che sia meno,se saremo ancora in questa situazione non uscire avrà delle conseguenze da TSO ma in un periodo così funesto bisogna agire col male minore ed in questo caso è stare in casa.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.539
3.560
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
E allora dove vanno tutti questi anziani che passeggiano?
E dove tutti questi ragazzini che i genitori portavano nei parchi?
Io non metto fuori un piede da sabato scorso. Mia moglie che è andata a fare spesa mi dice che vede gente a cazzeggiare, anche non necessariamente in solitaria
non lo so dove vadano, perchè da me non ci sono. io il piede fuori l'ho messo, e girano tanti lavoratori e pochi solitari per spesa/commissioni, cui magari si aggiunge qualcuno che esce per prendere una boccata d'aria, sempre da solo. se qualcuno ti incrocia per strada si sposta dall'altro lato, la gente ha paura.

criminalizziamo i pochi cazzeggiatori e lasciamo i tanti lavoratori? va bene, ma non cambia la situazione.

invece non so con due o più mesi di reclusione come ne esca la gente. Non aver preso il coronavirus potrebbe essere di magra consolazione.
 

gianpt

Biker serius
17/10/07
207
106
0
pregnana milanese
Visita sito
Peccato che durante l'uscita in bici ieri mi hanno suonato , insultato , gesticolato in almeno 20 persone in macchina....c'è qualcosa che non va ragazzi...

Questo è stato uno dei miei pensieri di questi giorni, mi confermi quindi quello che immaginavo , già ci odiavano prima , adesso hanno la scusa per esternare il loro odio verso la nostra categoria. stiamo vivendo in una condizione sociale che fa venire i brividi, c'è un ignoranza che non si spiega , una mancanza di rispetto e un cinismo sempre più evidenti.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Non credo che @Pietro.68 sia entusiasta del divieto in se,non avere la libertà scoccia a tutti, soprattutto a chi ama andare in bici,ma sono d'accordo con lui perché guardando in giro quanta gente c'è dal nord al sud che pensa di poter fare in un momento del genere quello che vuole non vedo alternative purtroppo,condivido che tra un mese, sperando che sia meno,se saremo ancora in questa situazione non uscire avrà delle conseguenze da TSO ma in un periodo così funesto bisogna agire col male minore ed in questo caso è stare in casa.
Basta guardare il corteo di camion con le salme che non sanno più dove metterle...
Se si è arrivati a questo (e non si doveva arrivare fin dall'inizio, imposizione, non scelta, e per ancora più attività), è per colpa di tutti
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.224
15.175
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io prevedo raid notturni nei boschi, stile fantozzi e filini che arrivano al campeggio.

L importante è che non ti venga in mente di sconfinare...sopratutto dalla parte lecchese dove sembra sian già pronti droni agli infrarossi armati di rilevatore utenza telefonica e muniti ognuno di 1 cecchino...:loll:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.539
3.560
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Non credo che @Pietro.68 guardando in giro quanta gente c'è dal nord al sud che pensa di poter fare in un momento del genere quello che vuole non vedo alternative purtroppo,condivido che tra un mese, sperando che sia meno,se saremo ancora in questa situazione non uscire avrà delle conseguenze da TSO ma in un periodo così funesto bisogna agire col male minore ed in questo caso è stare in casa.
sono contento che tu sappia qual è il male minore. io non so dirlo.

e anche che tu sappia quanta gente che cazzeggia c'è in giro in tutta italia, io sinceramente non so come potrei fare a saperlo.

mi sembra di rivederei tempi degli immigrati palestrati.
 
  • Mi piace
Reactions: ant and pheel1

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.762
10.343
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non credo che @Pietro.68 sia entusiasta del divieto in se,non avere la libertà scoccia a tutti, soprattutto a chi ama andare in bici,ma sono d'accordo con lui perché guardando in giro quanta gente c'è dal nord al sud che pensa di poter fare in un momento del genere quello che vuole non vedo alternative purtroppo,condivido che tra un mese, sperando che sia meno,se saremo ancora in questa situazione non uscire avrà delle conseguenze da TSO ma in un periodo così funesto bisogna agire col male minore ed in questo caso è stare in casa.
grazie. hai risposto esattamente quello che avrei risposto io. solo che ritengo di non dover sprecare nemmeno un secondo per rispondere a chi fa certi ragionamenti.
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.688
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
mah, io non capirò bene la cosa, ma scusate:

- ipotesi (non tanto ipotesi): stiamo tutti blindati in casa per un altro mese
- il conteggio arriva mettiamo a 100.000 infettati, mettiamo 9.000 decessi
- il trend di crescita del conto degli infetti scende nel frattempo fino ad arrivare quasi a 0
- liberi tutti, si torna ad uscire e si riapre tutto (mettiamo circa il 15 maggio ?)

ok, ma i rimanenti facciamo per difetto 50.000.000 di italiani che NON si sono infettati... basta che qualcuno torni da posti con ancora casi,
oppure che il virus sia rimasto attivo in qualche "sacca" nascosta di popolazione, che poco poco si ricomincia tutto i giro...

mi sfuggirà qualcosa sicuramente, ma mi sembra che di cose da chiarire ce ne sono molte ancora
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.517
19.017
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: Lorenzilmalefico

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Basta guardare il corteo di camion con le salme che non sanno più dove metterle...
Se si è arrivati a questo (e non si doveva arrivare fin dall'inizio, imposizione, non scelta, e per ancora più attività), è per colpa di tutti
È brutto constatarlo ma condivido,quando c'è in gioco la salute pubblica bisogna vedere al di là del proprio naso ma non è drammaticamente così ahimè.
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
mah, io non capirò bene la cosa, ma scusate:

- ipotesi (non tanto ipotesi): stiamo tutti blindati in casa per un altro mese
- il conteggio arriva mettiamo a 100.000 infettati, mettiamo 9.000 decessi
- il trend di crescita del conto degli infetti scende nel frattempo fino ad arrivare quasi a 0
- liberi tutti, si torna ad uscire e si riapre tutto (mettiamo circa il 15 maggio ?)

ok, ma i rimanenti facciamo per difetto 50.000.000 di italiani che NON si sono infettati... basta che qualcuno torni da posti con ancora casi,
oppure che il virus sia rimasto attivo in qualche "sacca" nascosta di popolazione, che poco poco si ricomincia tutto i giro...

mi sfuggirà qualcosa sicuramente, ma mi sembra che di cose da chiarire ce ne sono molte ancora
15 maggio? Con ogni probabilità le scuole riapriranno a settembre. Ci sarà una ripresa a scaglioni, la normalità credo sia prevista per fine estate
 
  • Mi piace
Reactions: leororo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo