Quello che farò.......Ecco, visto che fai altro non giudicare il lavoro altrui.Ma che caxxo di commento è????tolto il fatto che speravo costasse meno...visto che sai quanto costano i tre sensori, perchè non ti fai avanti con la tua soluzione? ah, ricordati che devi sviluppare anche l'app (che offrono gratis giocoforza visto che fanno pagare lo strumento 420 euro) che dia le indicazioni precise.420 euro per 3 sensori che nel 2017 costano una pipa di tabacco?????
Ma per piacere.......
Curioso di vedere quanti ne venderanno.......
Se poi, come scrivevo in un post sopra, alla prima cartella su un sasso, è da buttare nel cestino, la fregatura è servita.....
Io faccio altro nella vita......
Su quanto costano i 3 sensori che monta quell'affare, ti assicuro che nel 2017 non andiamo oltre i 50€, sviluppo compreso......
App? Qualcosa con cui monitorare i dati, mi sembra giusto il minimo.....della "telemetria", senza un software che ti permette di leggere i dati, mi spieghi cosa te ne fai?????
Comunque siamo a 420+105 di caverie......
Se poi, come temo, alla prima cartella su una roccia i sensori iniziano a sbarellare.......
Ormai siamo alla follia totale......tentano di in*ularci sonoramente sempre di più......e c'è anche chi, invece di giustamente indignarsi o per lo meno pensare "col caxxo che mi faccio fregare anche su questa mezza fesseria" , li "difende" anche......
Questo prodotto è stato messo sul mercato, lo giudichi troppo caro? Non lo compri.
Posso anche esprimere un parere o "il dio" andre77 non mi concede questo privilegio???????