Test Quarq Shockwiz

zipo1967

Biker serius
19/8/09
153
7
0
milano
Visita sito
Un'altro accrocchio inventato a parere mio per 2 motivi.

1: per togliere un'altro pò di soddisfazione all'utente (che normalmente dovrebbe divertirsi a crearselo da solo il miglior set up)

2: per far sentire fighi anche i più sfigati che non saprebbero mai farselo da se il set-up

aggiungo il 3: ci sarà qualcuno che non ci starà già dormendo la notte ..... pensando assolutamente di portarselo a casa il prima possibile
W i ciclisti normali

Pace fratelli



pace fratelli
Se non ti serve perché sei il mago del settaggio non comprarlo.... ma non giudicare male un prodotto solo perché non interessa a te....
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Che bello !!!
Certo che bisogna vedere il prezzo però basterebbe accordarsi con un gruppetto di amici e comprarne uno da condividere: inventiamo il Shockwiz sharing !
Comincia uno e quando ha fatto il setting e trovato i dati ideali lo passa ad un altro e così via. Credo che in un paio di uscite in zona si possa arrivare a trovare il setting ideale e poi fino al cambio di bici o forcella o ammo stop...o sbaglio ?
Ho avuto stessa idea yura, però visto il prezzo finale mi sa che ho bisogno di più amici:-)
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
420 euro per 3 sensori che nel 2017 costano una pipa di tabacco?????
Ma per piacere.......
Curioso di vedere quanti ne venderanno.......
Se poi, come scrivevo in un post sopra, alla prima cartella su un sasso, è da buttare nel cestino, la fregatura è servita.....
 

Becciu

Biker serius
24/4/10
267
44
0
Piacenza
Visita sito
OK. Per questo prezzo potrebbe essere comunque un buon investimento per i negozianti da affittare ai clienti.
Forse.
Per il gruppo di amici, a meno che questo gruppo non sia mooolto esteso, la vedo comunque dura.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
avete parlato solo di utilizzo con forcelle.....invece di ammortizzatori posteriori no? Vuol dire che non è utilizzabile su un ammo?
e perché mai?

Come avrete già capito, lo Shockwiz funziona solo con le sospensioni dove è presente una camera d’aria per poterle regolare, infatti è proprio alla valvola che lo si connette tramite una prolunga.
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
OK. Per questo prezzo potrebbe essere comunque un buon investimento per i negozianti da affittare ai clienti.
Forse.
Per il gruppo di amici, a meno che questo gruppo non sia mooolto esteso, la vedo comunque dura.
questo tipo di servizio potrebbe essere l'arma vincente dei negozi fisici rispetto a quelli on-line!
ottima idea
 

Classifica mensile dislivello positivo