Zorro a Montieri con prugnoli il 16 maggio!

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
:i-want-t:GIORNATA SUPER:i-want-t:
grazie a tutti per la compagnia ,le pedalate a fianco, le kazzate sparate a raffica, le impennate volute a quelle non volute:hahaha:,la doccia a fine giroo-o-che vuol dire organizzazione al top-la cena davvero buona con gli sms agli assenti...


nel link in firma ci son le mie foto, poche e di qualita' infima rispetto ai fotografi seri;se ad andare in montanbaic faccio caa',a far foto invece..pure:ueh:...prendetele solo come ricordo di una bella giornata.


p.s.
un :hail:a cencio che s'è fatto 1400metri di dislivello con la singlespeed...una cosa assurda e antitetica :nunsacci:alla MTB, ma che io non farei neanche sotto tortura.
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Da parte mia credo che non ci siano parole per ringraziarvi tutti!
Leggere nei vostri volti, il piacere per una giornata passata insieme sui nostri pezzi di ferro (alluminio e carbonio...), è la più grande soddisfazione!

Grazie a tutti!!! o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Grazie infinite a Sterro & C. e al Sembola per averci fatto passare un'altra bellissima giornata in mtb.
Questo il mio piccolo contributo fotografico.


34040201.jpg





13323769.jpg





15213210.jpg





38704051.jpg





70347736.jpg





61638705.jpg
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Una grande giornata! Divertentissima compagnia e bellissimo giro.
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori. P.S.certo che un pò d'acqua nei guadi ce la potevate mettere:smile::smile:
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
che dire... azzo che giornata!!!!
veramente tutto bello, da seghe il panorama, il tempo splendido (che son 2 gocce a fine giro) e la cena spaziale prugnolata, anche se mi sono alzato da tavola con la fame e m'è toccato torna' al bar col Paolino e 'l kiko....:smile:

puLtroppo la compagnia ha lasciato a desiderare come al solito, neanche una risata, tutti scontrosi e antipatici... ma questo passa il convento!

grazie di tutto a tutti... dal cuore

Cangia sei proprio di fori!!!!!

ora son troppo stanco, vo' a letto!!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Purtroppo devo concordare con Sua Maestà Tomb!

Per prima cosa i partecipanti: i peggio del forumme ! Non un fichetto come un Nencio, uno simpatico come il Secco, un estroso come il Gove... che delusione!
Pedalare immersi nel silenzio (anche il Sembola era taciturno!) senza una battutina, un lazzo, solo osservando, con estrema sofferenza, gli sforzi incongruenti del Cencio, è stato triste.

Il percorso del Sembola, che ci aveva spacciato come entusiasmante ed impegnativo, è stato una noia mortale: guadi secchi, paesaggi spogli, salitelle sega e discese da sbadiglio.

La Proloco di Montieri, dopo tante promesse di ospitalità, ci ha rifilato, in ordine: un ristoro con schiacce secche e aceto, docce bollenti (ah, e poi sembrava di esse alla mostra del lombrico!) e una cena con le solite portate da sagra insipida e scadente! Slow food na se...!

E poi: tabelle ridicole, gente che impenna alla Zorro, diluvio finale, test driver improbabili, manco un fotografo serio, torta finale acida, neanche un cagnolino per Pezzey...

Grazie a tutti per la paziente sopportazione, vi prometto, per quanto è nelle mie possibilità, che non si ripeterà mai più!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ed ora un pò di pubblicità i programmi su Montieri e Prugnoli riprenderanno tra poco.
Mi raccomando non cambiate canale.

sembolazorro.jpg

Sarebbe stato interessante vedere il risultato di qualcuno di quelli che si sono (giustamente) sbellicati dalle risate, ma che "stranamente" si sono guardati bene dal provare il passaggio incriminato. Ci sono uomini e caporali...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sarebbe stato interessante vedere il risultato di qualcuno di quelli che si sono (giustamente) sbellicati dalle risate, ma che "stranamente" si sono guardati bene dal provare il passaggio incriminato. Ci sono uomini e caporali...



E' vero Nicola.
Qualcuno di quelli "forti" se ne è ben guardato di salire da lì, facendo il giro bello largo da peoro giustificandosi con un ginocchino che faceva un pò malino.
:medita:


PS: il sentiero finale era bellissimo.
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Pochi scatti, ma di quelli boni, da parte del I'Cangia sintetizzano la bellezza della giornata. Che spettacolo le ginestre in fiore!!!

Oh, i due modelli più il Tomb, hanno scozzato fino alla fine a colpi di 'fai caare a andare in montaibaic', peccato che l'unico che potesse immortalarli fosse impegnato altrove!!!
Io, che per un pezzetto ho provato a seguirli, mi sono visto superare sulla proda dallo scandiccese che sul finale sembrava incontenibile, alla fine non so chi ha prevalso, tempo du curve e non li ho più visti!!! (Fo veramente caare a andare in montainbaic!!!) :cucù:

Altre foto qui: http://picasaweb.google.it/LagunarePlacido/Montieri2009
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Abbozzatela con queste bischerate.
Concordo, le foto di Paolino descrivono molto bene la giornata.
Sto ripensando all'impennata del Sembola, troppo forte aver assistito alla scena in diretta (che tra l'altro si è svolta quasi al rallentatore). Una gag stupenda soprattutto visto il fatto che non si è fatto niente (che è l'importante).
Ueppa era troppo elegante con quella canotta verde (da Albanese:omertà:): è inarrivabile.
I'timme ha fatto caare hanno tutti forato o tagliato le gomme (tranne me:spetteguless:).

Ah dimenticavo stasera altre notizie, però dal mondo animale. :spetteguless:
 

tomb

Biker spectacularis
Abbozzatela con queste bischerate.
Concordo, le foto di Paolino descrivono molto bene la giornata.
Sto ripensando all'impennata del Sembola, troppo forte aver assistito alla scena in diretta (che tra l'altro si è svolta quasi al rallentatore). Una gag stupenda soprattutto visto il fatto che non si è fatto niente (che è l'importante).
Ueppa era troppo elegante con quella canotta verde (da Albanese:omertà:): è inarrivabile.
I'timme ha fatto caare hanno tutti forato o tagliato le gomme (tranne me:spetteguless:).

Ah dimenticavo stasera altre notizie, però dal mondo animale. :spetteguless:

"il ribaltone"l'ho impresso nella mente,e mi passa ogni ora come la pubblicita' nella mente,e ogni tanto i clienti mi dicono? ma cosa ridi?:smile::smile:quando e' rotolato in terra come nei films western,gli mancava la pistola:smile::smile::smile:trooppo bello:hahaha:solo per quello ne e' valsa la pena venire:spetteguless:
comunque ringrazio ancora i maremmani e la proloco per i prugnoli buonissimi
il percorso propio da maremmani:il-saggi:anche se fate caaaaa' in montainbaicche'
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
accidenti a voi e al budellaccio infame..........

dopo due giorni oggi rialzo il capo e mi vedo una serie di messaggi, foto e vignette da film
mi so' divertito anche se non c'ero

ma la domanda nasce spontanea: ma al povero Ueppa nemmeno una foto??????
Marco se non ci sono io sei non ti caca nessuno

comunque non avevo dubbi che sarebbe stato moooolto bello

i miei complimenti personali a Zorro......sei sempre stato un mito fin da quando ero ragazzino e rivederti mi ha fatto molto piacere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo