Zorro a Montieri con prugnoli il 16 maggio!

il vecio

Biker superioris
21/12/08
934
0
0
Firenze
Visita sito
Bike
giant reign 2 2008
Forse potrei venire con un amico se riesco a mettere d'accordo le famiglie.
Ma l'andatura è tranquilla o dobbiamo subito rinunciare in partenza?
Il tempo cosa promette?
Ciao ciao...............
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Forse potrei venire con un amico se riesco a mettere d'accordo le famiglie.
Ma l'andatura è tranquilla o dobbiamo subito rinunciare in partenza?
Il tempo cosa promette?
Ciao ciao...............

Si..si talmente piano che si và all'indietro così alla fine del giro ti pare d'esse arrivato e invece non sei nemmeno partito....:i-want-t:Poi piacevolmente ti accorgi che non hai nemmeno sudato e i vestiti li puoi rimettere nel cassetto per il prossimo giro:il-saggi: Poi vai a cena bello fresco come una rosa e pronto per il meglio..:-):-)
I giri di Sterro hanno sempre il loro perchè !!:il-saggi:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi limiterò a rispondere in modo professionale senza curarmi della facile ironia che hanno usato alcuni di voi (che potrebbero essere miei figli... magari, sai quante zampate !!!) e altri molto prossimi alla mia età che fanno i ragazzini-atleti e stanno sempre sopra la bici invece di stare sopra qualcosaltro...
non ci so riuscito !

Il giro è impegnativo!
Il passo è di beppelento e il mio !
Ci sono possibilità di scorciare salite e km.!
Le sorprese saranno così :i-want-t: e così :sbavon: (grazie a due coppie)
Ora basta , vi ho dedicato anche troppo tempo!:arrabbiat:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Che scorciare Sterro!!!
Anzi butta giù un pò di particolari del percorso (salite, discese, guadi, sentieri) che devo sapere quando risparmiarmi e quando invece sferrare l'attacco per stroncare il mio rivale . . . . . . Ueppa.
Acqua se ne trovo durante il giro (non mi dire la fontana a Gerfalco perchè quella la conosco).
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Ahime', ho avuto conferma che ho un impegno di "famigghia".
Quindi: per l'Orsetto niente cena; pedala, si lava e si leva dalle balle prima delle 19.
Sarà per la prossima .....:cry:

1) Sterro giro + cena
2) Pezzey g+c
3) Many g+c
4) Sembola
5) ueppaa g+c
6) Orsetto
7) Lagunare + cena per 2 ...ma forse è meglio per 4!!
8) Morina g+c
9) Danielino g+c
10) Beppe lento g
11) Puro
12) Paolino g+c
13) kiko5 g+c+mtb+tvttb
14)boriss g+c
15) Emanuele (Follonica CountryBike)
16) Marcello (Follonica CountryBike)
17) Cangia
18) Bokka
 

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
Che scorciare Sterro!!!
Anzi butta giù un pò di particolari del percorso (salite, discese, guadi, sentieri) che devo sapere quando risparmiarmi e quando invece sferrare l'attacco per stroncare il mio rivale . . . . . . Ueppa.
Acqua se ne trovo durante il giro (non mi dire la fontana a Gerfalco perchè quella la conosco).

Il dislivello, si divide principalmente in quattro parti:
~250m nel tratto fino a Travale con alcuni tratti in single e forse un po di fango...(fontana per rifornimento a Travale);
~600m in una bella salita, pedalabile la prima parte, fino al ristoro, dopo più strapposa, dal Cecina (che guaderemo tre volte) fino a poggio Ritrovoli (vetta di giornata ~1034m slm);
~250m nel tratto dal castello di Fosini a Gerfalco (altra fontana che conosci!) pendenza impegnativa nel primo tratto poi addolcisce, ma ti cura ben bene;
~200m nel tratto che ci vedrà impegnati nel sinlge di Folavento e arrivo a Montieri, con ben cinque rivoli/gole da attraversare e tratti tecnici sia in su che in giù, dove ci vorrebbe ancora una bella gamba fresca!!!

Insomma avrete di che scozzare fino alla fine!! :sbavon::freeride:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Il dislivello, si divide principalmente in quattro parti:
~250m nel tratto fino a Travale con alcuni tratti in single e forse un po di fango...(fontana per rifornimento a Travale);
~600m in una bella salita, pedalabile la prima parte, fino al ristoro, dopo più strapposa, dal Cecina (che guaderemo tre volte) fino a poggio Ritrovoli (vetta di giornata ~1034m slm);
~250m nel tratto dal castello di Fosini a Gerfalco (altra fontana che conosci!) pendenza impegnativa nel primo tratto poi addolcisce, ma ti cura ben bene;
~200m nel tratto che ci vedrà impegnati nel sinlge di Folavento e arrivo a Montieri, con ben cinque rivoli/gole da attraversare e tratti tecnici sia in su che in giù, dove ci vorrebbe ancora una bella gamba fresca!!!

Insomma avrete di che scozzare fino alla fine!! :sbavon::freeride:
ragazzi divertitevi
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il dislivello, si divide principalmente in quattro parti:
~250m nel tratto fino a Travale con alcuni tratti in single e forse un po di fango...(fontana per rifornimento a Travale);
~600m in una bella salita, pedalabile la prima parte, fino al ristoro, dopo più strapposa, dal Cecina (che guaderemo tre volte) fino a poggio Ritrovoli (vetta di giornata ~1034m slm);
~250m nel tratto dal castello di Fosini a Gerfalco (altra fontana che conosci!) pendenza impegnativa nel primo tratto poi addolcisce, ma ti cura ben bene;
~200m nel tratto che ci vedrà impegnati nel sinlge di Folavento e arrivo a Montieri, con ben cinque rivoli/gole da attraversare e tratti tecnici sia in su che in giù, dove ci vorrebbe ancora una bella gamba fresca!!!

Insomma avrete di che scozzare fino alla fine!! :sbavon::freeride:


Perfetto!!
A Folavento attacco Ueppa.
 
Ci siamo anche io e I'MICHE

1) Sterro giro + cena
2) Pezzey g+c
3) Many g+c
4) Sembola
5) ueppaa g+c
6) Orsetto
7) Lagunare + cena per 2 ...ma forse è meglio per 4!!
8) Morina g+c
9) Danielino g+c
10) Beppe lento g
11) Puro
12) Paolino g+c
13) kiko5 g+c+mtb+tvttb
14)boriss g+c
15) Emanuele (Follonica CountryBike)
16) Marcello (Follonica CountryBike)
17) Cangia
18) Bokka
19) I'Miche
20) Rosticciana
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo