Zorro a Montieri con prugnoli il 16 maggio!

Lagunare

Biker superis
9/5/08
414
0
0
Grosseto
Visita sito
accidenti a voi e al budellaccio infame..........

dopo due giorni oggi rialzo il capo e mi vedo una serie di messaggi, foto e vignette da film
mi so' divertito anche se non c'ero

ma la domanda nasce spontanea: ma al povero Ueppa nemmeno una foto??????
Marco se non ci sono io sei non ti caca nessuno

comunque non avevo dubbi che sarebbe stato moooolto bello

i miei complimenti personali a Zorro......sei sempre stato un mito fin da quando ero ragazzino e rivederti mi ha fatto molto piacere

Nencio anche te che fai sfotti??? Pe fa le foto a Ueppaa ci vole uno che lo veda...!! :fantasm:
PS è da un po' che va anche in salita...ieri dava le pinte anche al Tomb...:paur:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi in edicola:


naturemagazine.jpg
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma la domanda nasce spontanea: ma al povero Ueppa nemmeno una foto??????
Marco se non ci sono io sei non ti caca nessuno
comunque non avevo dubbi che sarebbe stato moooolto bello


Ce l'ha, ce l'ha e per esser fava gliel'ho fatta io.
Nota come guarda l'obiettivo e si atteggia l'impomatato sembra quasi che dica: ma a me non me la fai?

uepparid.jpg
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
Perfetto!!
A Folavento attacco Ueppa.

per PURO caso ho ritrovato questo messaggino.... Cangia fai caare... al primo gpm t'ho superato sul traguardo prendendomi una ventina di secondi (con gli abbuoni) (senza considerare i quasi due minuti che avevi al ristoro) .... al secondo gpm mi so quasi addormentato sotto una pianta pe aspettatti (mentre il tomb era già andato fino al paese a prende un caffè).. ti aspettavo sul folavento.. ma niente... hai tentato l'attacco ma l'unico risultato è stato quello di averci fatto mette i piedi in terra una decina di volte.... t'ho superato prima del gpm e non solo non hai risposto all'attacco, ma ti sei fatto anche staccare in discesa.. e meno male hai una yeti.... fai proprio caare..allenati invece di fà le vignette della nivea... te e quell'altri bastardi che tramano alle mie spalle e ti inviano foto da ritoccare :arrabbiat:
 

tomb

Biker spectacularis
per PURO caso ho ritrovato questo messaggino.... Cangia fai caare... al primo gpm t'ho superato sul traguardo prendendomi una ventina di secondi (con gli abbuoni) (senza considerare i quasi due minuti che avevi al ristoro) .... al secondo gpm mi so quasi addormentato sotto una pianta pe aspettatti (mentre il tomb era già andato fino al paese a prende un caffè).. ti aspettavo sul folavento.. ma niente... hai tentato l'attacco ma l'unico risultato è stato quello di averci fatto mette i piedi in terra una decina di volte.... t'ho superato prima del gpm e non solo non hai risposto all'attacco, ma ti sei fatto anche staccare in discesa.. e meno male hai una yeti.... fai proprio caare..allenati invece di fà le vignette della nivea... te e quell'altri bastardi che tramano alle mie spalle e ti inviano foto da ritoccare :arrabbiat:

e da ultimo ci voleva pure passare:smile::smile:su quel sentiero anche con le bici meno adatte "scale e chamaleon" corcavolo che passava:smile::smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
per PURO caso ho ritrovato questo messaggino.... Cangia fai caare... al primo gpm t'ho superato sul traguardo prendendomi una ventina di secondi (con gli abbuoni) (senza considerare i quasi due minuti che avevi al ristoro) .... al secondo gpm mi so quasi addormentato sotto una pianta pe aspettatti (mentre il tomb era già andato fino al paese a prende un caffè).. ti aspettavo sul folavento.. ma niente... hai tentato l'attacco ma l'unico risultato è stato quello di averci fatto mette i piedi in terra una decina di volte.... t'ho superato prima del gpm e non solo non hai risposto all'attacco, ma ti sei fatto anche staccare in discesa.. e meno male hai una yeti.... fai proprio caare..allenati invece di fà le vignette della nivea... te e quell'altri bastardi che tramano alle mie spalle e ti inviano foto da ritoccare :arrabbiat:

:medita:
Con voi due sarebbe come rubare le caramelle a ragazzi.
Da quante bugie hai detto un ti bastano cinque Ave Maria e quattro Pater Nostro!!!!
:smile:

PS: però un pò è vero sull'ultimo sentiero in salita ripida facevo un pò caare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
e da ultimo ci voleva pure passare:smile::smile:su quel sentiero anche con le bici meno adatte "scale e chamaleon" corcavolo che passava:smile::smile:


Siete voi due meno adatti non le bici.
E secondo te io rischio di boccare (e far boccare un altro) per superarti su un sentiero in discesa?
M'avete fatto finire i freni, maremma cignala, 40 euri di pasticche mi siete costati.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
si sente che mancavo io, avete fatto cacare tutti
vestiti come le meretrici al tempo dei romani e sempre pronti a trasformare un giro tra amici in una gara XC

andate a dare via i ciapp alle Cascine....pederuchi (1/2 pederasti e 1/2 eunuchi)
 
Scusate il ritardo ma io e Marcello, del Follonica Country Bike, volevamo ringraziarvi tutti e in modo particolare gli organizzatori e la valida "guida" Sembola. Ci samo divertiti e abbiamo pedalato in allegria.
Se vi capita di pedalare dale nostre parti fatevi sentire.
Abbiamo visto le foto che alcuni hanno inserito, molto belle.
Se qualcuo ha delle foto che ci riguardano vi saremo grati se potete inviarcele
:i-want-t:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Scusate il ritardo ma io e Marcello, del Follonica Country Bike, volevamo ringraziarvi tutti e in modo particolare gli organizzatori e la valida "guida" Sembola. Ci samo divertiti e abbiamo pedalato in allegria.
Se vi capita di pedalare dale nostre parti fatevi sentire.
Abbiamo visto le foto che alcuni hanno inserito, molto belle.
Se qualcuo ha delle foto che ci riguardano vi saremo grati se potete inviarcele
:i-want-t:

Grazie a voi per aver sopportato con tanta pazienza i peggiori bikers toscani ! Purtroppo ormai fanno parte del "giro" ed è difficile buttalli fori!:celopiùg:

Non mancherà occasione di ripedalare insieme ora che ci siamo conosciuti ed avete imparato ad andare (piano) in montanbike... in particolare ci interessa quella che state organizzando per la sagra della bistecca a Gerfalco sotto i castagni... postatela anche qui, che qualche raccattato verrà di sicuro!!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo