• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
oggi abbiamo fatto la dh donne e il sentiero h con marco g che ci faceva da guida.....domani pensiamo di rifarlo sei dei nostri???risp.qui xche sono senza telefono



ciao!!!
volevo una info
conosci la dh di varigotti (non quella donne)?
se si un giorno ti va di andare...io sono libero in sett se ci si organizza o se no i week però solo mattina e nn so se ce la facciamo
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
io non ho detto che pedalo!!!! di solito vado con un amico e due macchine cosi ne lasciamo una 3km prima della cima poi saliamo con l'altra in cima e scendiamo fino a sbucare all'altra macchina... facendo cosi facciamo il pezzo piu bello e non pedaliamo
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Grandi!!! Io invece faccio parte della categoria che la discesa se la vuole "guadagnare"
Scherzi a parte non avevo capito che intendavate una risalita "meccanicizzata", a me piace molto pedalare, anche in salita.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
io ho una monocorona che pesa circa 17 kg... forse piu che a me è lei che non vuole pedalare...
capisco capisco.....
comunque anche la mia heckler l'ho appesantita ben bene, fà 150 dietro e 160 davanti, tutto a molla, doppia e bash e sono sui 16,5kg abbondanti, ma per mia fortuna riesco a fare mediamente 3-4 uscite a settimana dunque non mi risulta difficile più di tanto pedalarla anche in salita.
 

costaema

Biker serius
27/1/08
272
0
0
righi
Visita sito
beh io esco massimo 2 volte a settima, ma difficile perche ho solo due amici che escono in bici e uno lavora spesso e l'altro va a scuola, cmq di solito riesco quando vado solo a pedalare 4 , 5 km ma poi piu che la fatica è la noia che mi fa stufare di pedalare...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal

Anch'io di solito pedalo in solitaria, soprattutto per via degli orari, a me capita spesso di avere tempo libero quando gli altri non lo hanno, vedi oggi; io esco adesso per andare a pedalare fino alle 17, e vado a lavorare stanotte, è il bello di fare i turni, però come dici tu spesso si è da soli; basta trovare le giuste "motivazioni", io anche quando sono solo mi "diverto" ugualmente, mi rilasso non poco a stare per i ca##i miei immerso in qualche boschetto , la natura, un po' di buona musica nell'mp3 e via
e per l'appunto vi saluto che sto per uscire.
Ciauuuu
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ciao!!!
volevo una info
conosci la dh di varigotti (non quella donne)?
se si un giorno ti va di andare...io sono libero in sett se ci si organizza o se no i week però solo mattina e nn so se ce la facciamo
la conosco la DH donne l'ho fatta anche domenica.....bellissima...ma poi per risalire alle manie...si deve pedalare..... la si prende dal percorso 24 ore di finale
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Stamattina sono salito a Lencisa e poi sono sceso a S.Alberto facendo il sentiero doppio quadrato rosso, quello che evita i muri.
Volevo segnalarvi che nel tratto finale del sentiero, per intenderci dove si scende in mezzo alle rocce sbucando sulla strada, dove alla sx c'è la Panda bianca abbandonata, è caduto un grosso albero con parecchi rami che impedisce appunto l'ultima rampetta.

Per Akira che ringrazio.
Ho fatto il sentiero per S.Alberto che mi avevi segnalato, altezza canile sulla dx.
Dopo ho preso via Razzara scendendo verso Pegli di fronte all'asilo dei Tre Ponti.
Un saluto a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo