• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
io essco dal lavoro alle13.10 circa x le 14.00 potrei anke esserci ,cosa ne dici di un pegli? MURDER TI SKIERI ANKE TE? RICAMBIO IL SALUTO A BIGDEAL

Io un pegli-pian delle monache me lo farei proprio volentieri...già volevo andarci oggi ma poi ho ripiegato sul buon monte timone.
Io domani ribadisco che probabilmente ci sono, dovrei arrivare a casa verso le 13-13'20 tempo di mandar giù un boccone leggero e sono in sella
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ragazzi ci si mette d'accordo subito o qualcuno mi fa sapere qualcosa domani in mattinata???
Perchè io tra non molto vado a trovare il letto.... visto che domattina ho la sveglia alle 4'45
Che ne dite di 14.15/14.30 davanti villa rossi?
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
dove vuoi andare

Mah mi pareva d'aver capito che il Brekka avessa accennato a pegli....
dunque immagino parlasse della variante che da torre cambiaso sale all'E1 per poi scendere in villa a pegli....
se non l'hai mai fatta merita, e davvero carina, un po' corta (come sterrato) ma veramente godibile, specie alcune varianti...visto che c'è la possibilità di scegliere da dove scendere...
Cosa ne dite gente....si va?
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito


pian delle monache x caso????
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
mai fatto.brekka dice che e' una bella discesa poi usciamo dal gazzo?

Ha ragione, la discesa è davvero divertente e tecnica "il giusto"....
a fine discesa si sbuca nella villa quella sopra la stazione di pegli...(villa doria se non sbaglio) dai, da sestri è un attimo, e poi bisogna pedalare per allenarsi
Io vi saluto sennò domattina non mi alzo manco con le bombe...tanto più che poi mi tocca fare anche la notte (
Al limite mi basta anche un sms di conferma in giornata...basta sia prima delle 13.00
Ok?
A duman!
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
io no ho il tuo cell.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo