***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Pippe a rotta de collo :spetteguless:

...se si arrivi tanto, vuol dire che hai grippato già da un pezzo...:smile::smile:


mi sarebbe piaciuto, ma non ci arrivo :smile:
peccato che per la dieta non sia come per i regali che basta il pensiero... :medita:

A Mimmé!! Spero de continuatte a vedé sempre con la panza piena....chessinnò me verebbe n'atroce dubbio....."Se sarà mica messo a dieta?":smile::smile::smile::prost:

ho capito...stai a penzà di metterti a dieta vè?...:-| :smile::smile::smile:

Ammesso e non concesso che ci riuscisse, entrerebbe in una spirale micidiale....:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.851
1.465
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
anfatti io mi riferivo alla storia del cliclismo che è scritta su bitume...
ma non è vero, perché la storia del ciclismo è scritta su strade bianche, pavè ecc.
e poi venne il bitume...
o-o

La storia del ciclismo è scritta sulla bici, non importa il fondo stradale o il tipo di bici .............:medita:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Ammazza che appassionate che siete :-) cmq lo sò che non è popolare dire questo....ma in quegli stessi anni c'era un certo Indurain....ed io ho visto tirare il gruppo a milano ad un certo Bugno che nelle ripartenze creava il vuoto dietro di se.....o indimenticabile la volata di Bugno al mondiale di barcellona sul lungomare (mettici pure che si spupazzava tutte le ragazze podio :smile::smile::smile: insomma di storia ce ne è di parecchio nel ciclismo...non è che prima di pantani c'era il buio....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ammazza che appassionate che siete :-) cmq lo sò che non è popolare dire questo....ma in quegli stessi anni c'era un certo Indurain....ed io ho visto tirare il gruppo a milano ad un certo Bugno che nelle ripartenze creava il vuoto dietro di se.....o indimenticabile la volata di Bugno al mondiale di barcellona sul lungomare (mettici pure che si spupazzava tutte le ragazze podio :smile::smile::smile: insomma di storia ce ne è di parecchio nel ciclismo...non è che prima di pantani c'era il buio....




hai ragione,ma io prima di pantani ero nana,molto nana,seconda cosa ho incominciato ad amare il ciclismo guardando pantani,all'epoca ancora in squadra con la carrera,insomma,da stare incollati alla tv,un uomo solo al comando.................................
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
hai ragione,ma io prima di pantani ero nana,molto nana,seconda cosa ho incominciato ad amare il ciclismo guardando pantani,all'epoca ancora in squadra con la carrera,insomma,da stare incollati alla tv,un uomo solo al comando.................................


uguale a lei...:-|

Di Bugno è meglio non parlarne...Me ne parlava sempre perchè ne era fan sfegatato un mio amico bitumaro quando avevo solo 20 anni.....:celopiùg:....Meglio nn pensarci.... :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo