***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
hey la cosa di un mese e mezzo di ferie vi ha smosso parecchio.....NERVO SCOPERTO?????:smile::smile::smile:
BEH.....un mese è mezzo è una cosa eccezionale.....l'anno scorso solo un mese:smile::smile::smile:
scherzo dai.....è vero che però per tutto l'anno ho fatto un solo giorno.....quindi ha ragione alexxangelecc.ecc. sul BdC :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
prova ad andare su questo forum,
magari potresti trovare le risposte che cerchi.

Ce pure nuovo moderatore, molto belo e sinpatico, che somilia a principe emanuele filibusto

:smile::smile::smile:


Arrivi tardi ci sono già andata... :smile::smile::smile:
Tra l'altro su bdc forum mi ci sono segnata pure prima di segnarmi in questo di forum...nel lontano marzo 2006... :smile::smile::smile:
Eh be...ma la passione è la passione....per quanto faccia finta di niente, ogni santa volta mi accorgo che nessuna uscita su mtb, per quanto bella e su posti da favola, mi da le stesse emozioni del bitume.... :roll: ...E poi noi in famiglia (tranne un kug che ha sderazzato:smile:..anzi me sa due..) siamo sempre stati tutti bitumari... :smile::smile::smile:

Che devo fà?.... :celopiùg:
 
M

mares

Ospite
Arrivi tardi ci sono già andata... :smile::smile::smile:
Tra l'altro su bdc forum mi ci sono segnata pure prima di segnarmi in questo di forum...nel lontano marzo 2006... :smile::smile::smile:
Eh be...ma la passione è la passione....per quanto faccia finta di niente, ogni santa volta mi accorgo che nessuna uscita su mtb, per quanto bella e su posti da favola, mi da le stesse emozioni del bitume.... :roll: ...E poi noi in famiglia (tranne un kug che ha sderazzato:smile:..anzi me sa due..) siamo sempre stati tutti bitumari... :smile::smile::smile:

Che devo fà?.... :celopiùg:
fatti portare a ostia (da chi sai tu) e fatti sistemare la bdc (da chi sai tu) :medita:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
fatti portare a ostia (da chi sai tu) e fatti sistemare la bdc (da chi sai tu) :medita:


...e arrivi tardi pure per quello...:-|...già ci stavo pensando da tempo ...:smile::smile::smile:Più che altro a cambiare manubrio, visto che quello che c'è mi ucciderebbe lentamente.....:smile::smile:
Cmq c'ha ragione un mio amico che mi ha detto...
"la storia del ciclismo è scritta su bitume"...:-|:-|:-|


....azz ...sta firma è micidiale... :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
...e arrivi tardi pure per quello...:-|...già ci stavo pensando da tempo ...:smile::smile::smile:Più che altro a cambiare manubrio, visto che quello che c'è mi ucciderebbe lentamente.....:smile::smile:
Cmq c'ha ragione un mio amico che mi ha detto...
"la storia del ciclismo è scritta su bitume"...:-|:-|:-|


....azz ...sta firma è micidiale... :smile::smile::smile:
non la mettere, ricordati che stai sempre ad un click dal ban :medita:
 
M

mares

Ospite
ma non hai capito....Dicevo la firma che ho ora qui e che ho messo da tempo....Ma giustamente non sapendo a cosa è riferita non potevi capire...:-|
anfatti io mi riferivo alla storia del cliclismo che è scritta su bitume...
ma non è vero, perché la storia del ciclismo è scritta su strade bianche, pavè ecc.
e poi venne il bitume...
o-o
 
M

mares

Ospite
Ao', Concu m'incarica di dire a questo spettabile forum che lei in questo momento è in spiaggia, stravaccata sotto l'ombrellone (in topless :spetteguless:)
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo