AHHHHH io da lunedì prossimo per più di un mese me ne vado in sicilia!!! questo lo dico specialmente per fare INVIDIA a CONCUBINA che scommetto vorrebbe stare anche lei sula spiaggia del poetto
ma anche no,secondo te io vado al poetto?
AHHHHH io da lunedì prossimo per più di un mese me ne vado in sicilia!!! questo lo dico specialmente per fare INVIDIA a CONCUBINA che scommetto vorrebbe stare anche lei sula spiaggia del poetto
... già sveglia a quest'ora?!? ... è finita la pacchia eh?!?
ma anche no,secondo te io vado al poetto?
...quest'anno un mese e mezzo di ferie
A parte scrive le c@zzate sul forum, nella vita che fai ????
Un mese e mezzo di ferie...
progetta appendibici per treniA parte scrive le c@zzate sul forum, nella vita che fai ????
A parte scrive le c@zzate sul forum, nella vita che fai ????
.. aho ma un cestino de c@zzi vostra no ??
NON E' DOVE......ma QUANDO QUANDO???
perchè mentre io stò preparando il trolley e gonfiando i palloni da spiaggia.....dico....quando???....considerando che cmq io oggi stò già al mare ahahahaha....che culo quest'anno un mese e mezzo di ferie
essì, mo le case a 300 metri dal mare so gratis...spiritosone............io partirò ad agosto,e alloggerò gratuitamente nella casa che ho a 300m dal mare Vedi l'allegato 77359
Vedi l'allegato 77359
no, ma le paga pippi!essì, mo le case a 300 metri dal mare so gratis...
Come sapete, sono impegnato venerdì, sabato e domenica.
Se spostate il giro a lunedì (o al limite anche a martedì) (forse mercoledì, ma non garantisco) potrei essere dei vostri (sempre se non cambio idea).
Altrimenti mi organizzo per fatti miei.
o-o
vale la risposta che ti ha dato francesco quando gli hai proposto di rifare l'ostia / torvaianica / ostiaSe proprio ci tieni mi prendo un giorno e lo si rifà assieme. Quando preferisci? Lunedi o martedì?
vale la risposta che ti ha dato francesco quando gli hai proposto di rifare l'ostia / torvaianica / ostia
Mi era sembrato di capire che ci snobbi ma se invece vieni sono contento.
Ottima proposta la tua. o-o