***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ammé mesà, che bene che te vada, te possono scambià pe na Nutria gigante....:smile::smile:



Finché se limita alle ruote...:smile::smile::smile:

Pe la verità quando semo passati davanti alle dune de Capocotta c'aveva st'espressione :sbavon:...unito al fatto che me stava dietro, hai capito perchè nonostante il vento contro annavo a 40 kmh? Stavo a mantenè le distanze de sicurezza ;-)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Pe la verità quando semo passati davanti alle dune de Capocotta c'aveva st'espressione :sbavon:...unito al fatto che me stava dietro, hai capito perchè nonostante il vento contro annavo a 40 kmh? Stavo a mantenè le distanze de sicurezza ;-)


... ahhhhhhhhhhh, ecco perchè te giravi ogni tanto a controllà :smile::smile::smile:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
Cara amici vicini e lontani :smile:io sono in ferie sino al 24 agosto!!! che palle mi stuferò.....ahahahahaha......credo di rimanere quì ancora qualche giorno e poi andare in sicilia ......ma....forse rimango sino al 19 prossimo per il concerto di springsteen (ho il biglietto......anzi non è che qualcuno se lo vuole comprare :smile::smile::smile:19 luglio olimpico roma settore prato :smile:
BEH.....se si fà qualcosa in questi giorni magari ci si può vedere:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
beh.....io sono :fantasm::fantasm::fantasm: ahahahahahahha
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
AHHHHH io da lunedì prossimo per più di un mese me ne vado in sicilia!!! questo lo dico specialmente per fare INVIDIA a CONCUBINA che scommetto vorrebbe stare anche lei sula spiaggia del poetto:smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
Salve bella gente!!!!!!!!!
"Passavo" di qua!

Come ve la passate?? Pronti per le vancanze?? Mare? Monti? Colline? Estero? Isole? Etc etc?!?!??

Un abbraccio e spero per me a presto in bike!


MOON
ciao Maurizia,
me toccherà morì de caldo fino al primo agosto, e poi mare mare mare... e anche un po' di montagna
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo