***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Lo sospettavo... è l'unica soluzione essere buttati dall'aereo indipendentemente dalla propria volontà :mrgreen:

Per molti si,ricordo che io ho iniziato x caso perche' un tipo che si doveva lanciare ha rinunciato :paur::cagozzo: last second,ed io non ho perso l'occasione...
Dopo non ne ho potuto fare piu' a meno,almeno fino a che non sono successe delle brutte storie ed ho cominciato con il freeride...:mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Per molti si,ricordo che io ho iniziato x caso perche' un tipo che si doveva lanciare ha rinunciato :paur::cagozzo: last second,ed io non ho perso l'occasione...
Dopo non ne ho potuto fare piu' a meno,almeno fino a che non sono successe delle brutte storie ed ho cominciato con il freeride...:mrgreen:
Paracadutismo... Freeride.... Praticamente il pericolo è il tuo mestiere :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
lo so che c'abbiamo la notturna....Però cacchio a settembre sai che bordello arrivare a frascati?...già quest'anno si cammina male anche ad agosto....:rosik:
vabbe...vediamo....forse ...in effetti....:i-want-t:
a proposito di bordello e della tua nuova firma...
ma si fermano in tanti? :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.307
5.528
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
rimpatriato per poco (solo di passaggio e di corsa dal terminal A al terminal B di fiumiciattolo) ora mi trovo in un microscopico staterello tra svizzera e austria (nun faccio nomi per non sveglia' la finanza) :smile::smile::smile:

basta che nun se svejano quando rientri :smile::smile:

fai tanti auguri a tuo fratello! :up:

ciao o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
in verità l'ho anche rimpicciolita:smile:, perchè Renkya mi aveva gentilmente aiutato e fornito il link da mettere per firma e la foto era molto più grande...
E poi sarà che mi è venuta la nausea di quella minuscola che aveva messo matts..... :smile::smile::smile:

Cmq la mia firma piace così come è....almeno da quello che mi dicono....:mrgreen:

e poi la 24 ore è alle porte...la vogliamo pubblicizzare?...non doveva essere(all'epoca:smile:) la foto della ragazza immagine della 24 ore?....:smile::smile::smile:

:medita:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
in verità l'ho anche rimpicciolita:smile:, perchè Renkya mi aveva gentilmente aiutato e fornito il link da mettere per firma e la foto era molto più grande...
E poi sarà che mi è venuta la nausea di quella minuscola che aveva messo matts..... :smile::smile::smile:

Cmq la mia firma piace così come è....almeno da quello che mi dicono....:mrgreen:

e poi la 24 ore è alle porte...la vogliamo pubblicizzare?...non doveva essere la foto della ragazza immagine della 24 ore?....:smile::smile::smile:

:medita:

In effetti fa gola anche al CDCP sembra vogliano metterla nell'Home page del Sito, ma mettila più grande no !
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
In effetti fa gola anche al CDCP sembra vogliano metterla nell'Home page del sito, ma mettila più grande no !

No mi spiace...di alle tue amiche che non do' l'autorizzazione...:smile:
Oltrettutto non vorrebbero una foto che di tutto "parla" tranne di quello che stai cercando tu.... :medita:



Eh caro Cris..ma non vedi che dicono della tua foto?......torna a pedalare con noi...sento la mancanza di un kug vero....:°°(:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1431907&postcount=640


Cmq......
"...Il male è nella testa di chi lo vede..."
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... non è che qualcuno mi dice come devo fare per far uscire la bella ........... che ho nella testa? la vorrei conoscere :smile: :smile: :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Io avrei un suggerimento...


39-003-02.jpg


:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo