***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
stamattina ore 07:20 m'hanno STAMPONATO! :-?

Me sò sdraiato su un lettino, m'ha detto "fai due respiri profondi" ed al secondo respiro m'ha tolto i due vermiciattoli da circa 10cm ciascuno imbevuti di muco e sangue dalle narici...il tutto condito con ingoio a soffocamento sempre di sangue e muco... c'è da dire che me stavo a strozzà e j'ho tossico in faccia spruzzi di sangue... pòrello, ma è il lavoro suo, quindi...

Incredibile la prima sensazione di respiro...ho tirato su con il naso (rincuorato da una specie di gocce al mentolo) e m'è girata la testa x quanto ossigeno ho imbarcato all'improvviso...!!!

FIKISSIMO... per la prima volta in vita mia respiro a due narici !!! o-o

Ora devo cmq far pratica con la nuova respirazione, sembra, ma mi risulta un pò articolato ritmare i rerspiri...però è n afikata ahò !!!

Ora stò ancora un pò tappatuccio per via delle secrezioni di muco e crosticine da punti... ma già prevedo succosi miglioramenti !!! :-?

Quindi 300km con una narice in 17 ore e 40-----> 600km con tutte e due le narici in circa 36 ore...
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito



Tutto è bene quel ke finisce bene!o-o
Ma non sei credibile quando dici che stavi x soffocare...!
Get droppa!o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


Grandissima notizia FLAVIOOOOOOOOOO...ME VOJO OPERA' PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....PORCA MISERIA ANCHE IO E' UNA VITA CHE RESPIRO CON UNA NARICE !!!!..VOGLIO PROVARE LA SENSAZIONE CHE CREDO PARADISIACA DI RESPIRARE A PIENI POLMONI e DI DORMIRE COME MI PARE INVECE CHE NELLA SOLITA POSIZIONE CHE SENNO' MI SI CHIUDE IL NASOOOOOOOOOOO....!!!!!!!!!!!!!!
Sabato me ne vado dall'otorino.....basta.....mi decido....:-?

A flà ma t'hanno fatto l'anestesia totale??...Come era?..ti sei svegliato subito..?....(
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
si, di anestesia oramai sono più che esperto, nel giro di un anno ne ho fatte 3 totali !!!

Cmq quest'ultima è stata molto PERCEPIBILE... il dottore mi dice "qui c'è l'anestesia, quando vuoi..."
"Ok, vai..."
Intanto arriva il chirurgo che mi doveva operare e cominci a fargli battute, ma non faccio in tempo a chiedergli una curiosità "A Gianlù...ma le fialett....."

...SPENTO !

Sò ricomparso sul pianeta terra quando mi stavano riportando con la barella in stanza... un paio d'ore di rincojonimento (o ero normale? Boh...) e poi tutto bene... 40min di operazione e circa 2 ore di "ASSENZA"...
Nulla di preoccupante... nessuna cosa dolorosa, l'unica veramente ma veramente fastidiosa è rimanere con i tamponi dentro le narici per un paio di gg circa...ma ti assicuro che ne vale la pena... se vuoi ti indirizzo dal chirurgo che mi ha operato, consigliato da Mimmo... VERAMENTE BRAVO, METICOLOSO, PROFESSIONALE E SCRUPOLOSO !
...è della lazio ma vabbè...

...ed io con i medici ho un cattivo rapporto è!!! :-?
 
M

mares

Ospite
se vuoi ti indirizzo dal chirurgo che mi ha operato, consigliato da Mimmo... VERAMENTE BRAVO, METICOLOSO, PROFESSIONALE E SCRUPOLOSO !
...è della lazio ma vabbè...
e poi è un gran pezzo de bonazzo,
vai alla grande Alessa'
 

@ rossalex: ...ritengo che sia il caso che tu provveda subito a prendere appuntamento, così la prossima volta che dormiremo in tenda vicino a te riusciremo a dormire anche noi!!!!! :-?

[U]@ Flaviuccio[/U]: se troverai beneficio in salita nun lo so...ma sicuramente potrai finalmente assaporare meglio li gnocchettiarsugodecastrato de Lorenzo a lo sacpicollo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo