***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.733
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione TOSTARELLO:

super :offtopic:
la firma "Solo le gambe, ce vonno solo le gambe e se sbaglio mi corriggerete" non la condivido, ma è giusto che ognuno abbia le proprie convinzioni; la mia opinione è che non bastano solo le gambe ;-)
__________________
A me piace la salita, per arrivare in cima a qualcosa e vedere dove ero prima molto sotto. E per fare ciò al di là di upgrade, forche, gruppi, telai, ruote ecc.ecc in primis ce vonno le gambe solo le gambe.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.130
1.733
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ripeto, il mio discorso si riferiva alle gambe in rapporto ai componenti della bici e comunque se sei in gara il cervello può aiutari a gestirti, ma in generale se le gambe ce le hai bene senno sò cazzi
 

l'etrusco

Biker grossissimus
stamattina ore 07:20 m'hanno STAMPONATO! :-?

Me sò sdraiato su un lettino, m'ha detto "fai due respiri profondi" ed al secondo respiro m'ha tolto i due vermiciattoli da circa 10cm ciascuno imbevuti di muco e sangue dalle narici...
FIKISSIMO... per la prima volta in vita mia respiro a due narici !!! o-o


scusate l'intrusione in zona franca......maaa... a Fla' che hai fatto setto e turbinati pure tu ??
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
scusate l'intrusione in zona franca......maaa... a Fla' che hai fatto setto e turbinati pure tu ??


siiii...!!!
ora finalmente respiro COME UN COMUNE MORTALE.... :-?

AH AH AH !!!

Me sembra de avè preso i superpoteri de MASSIMO CECCHERINI in fuochi d'artificio... sento odori dappertutto !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

bischeraggine04.jpg


Cmq l'operazione OK, nessun problema, l'anestesia totale (30-40min d'operazione, circa 2 ore di "assenza"), i tamponi un pò fastidiosi e "strani" quando te li toglono, tirano via dalle narici circa una decina de cm de un vermone insanguinato...mentre te ti strozzi di sangue e muco... :))):
Un pò di gonfiore i primi giorni, poi dopo circa una settimana ultima ASPIRAZIONE e PULIZIA... ed è finito !

Stamane ho fatto l'aspirazione, è propio un'altra vita rispetto a prima... CONSIGLIATISSIMA !!! o-o
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè......purtroppo rientrando domenica sera da un raduno 4x4, mi sòn fermato al lavaggio per sciacquare la makkina e forse nel fare un movimento troppo brusco ha cominciato a sanguinarmi il naso...sono corso a casa sputando ed ingoiando sngue, la mattina dopo ancora perdevo molto sangue e sono andato in clinica dal mio chirurgo, a solo una settimana dall'intervento (sabato scorso) m'hanno dovuto rioperare d'urgenza in anestesia totale, avevo un valore di emocromo di 12, quando il minimo per permettere un'operazione è di 10.
Ho perso moltissimo sangue, ad un certo punto sudavo freddo e sono anche svenuto... ora ricomincia tutto... di nuovo operazione, tamponi nel naso e domani me li ritolgo e speriamo bene...
due anestesie totali nell'arco di una settimana... MANCO UN TOSSICO !!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
bè......purtroppo rientrando domenica sera da un raduno 4x4, mi sòn fermato al lavaggio per sciacquare la makkina e forse nel fare un movimento troppo brusco ha cominciato a sanguinarmi il naso...sono corso a casa sputando ed ingoiando sngue, la mattina dopo ancora perdevo molto sangue e sono andato in clinica dal mio chirurgo, a solo una settimana dall'intervento (sabato scorso) m'hanno dovuto rioperare d'urgenza in anestesia totale, avevo un valore di emocromo di 12, quando il minimo per permettere un'operazione è di 10.
Ho perso moltissimo sangue, ad un certo punto sudavo freddo e sono anche svenuto... ora ricomincia tutto... di nuovo operazione, tamponi nel naso e domani me li ritolgo e speriamo bene...
due anestesie totali nell'arco di una settimana... MANCO UN TOSSICO !!!


caxx@ flà.....ma santo dio stai un po' calmo però.....!!!!!!:sculacci::sculacci::sculacci:Lo vedi poi che succede???...:-((
 
M

mares

Ospite
ma c'hai la calamita...
attiri i guai come il parafulmine :-((

ora però stattene buono e tranquillo o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bè......purtroppo rientrando domenica sera da un raduno 4x4, mi sòn fermato al lavaggio per sciacquare la makkina e forse nel fare un movimento troppo brusco ha cominciato a sanguinarmi il naso...sono corso a casa sputando ed ingoiando sngue, la mattina dopo ancora perdevo molto sangue e sono andato in clinica dal mio chirurgo, a solo una settimana dall'intervento (sabato scorso) m'hanno dovuto rioperare d'urgenza in anestesia totale, avevo un valore di emocromo di 12, quando il minimo per permettere un'operazione è di 10.
Ho perso moltissimo sangue, ad un certo punto sudavo freddo e sono anche svenuto... ora ricomincia tutto... di nuovo operazione, tamponi nel naso e domani me li ritolgo e speriamo bene...
due anestesie totali nell'arco di una settimana... MANCO UN TOSSICO !!!
Mi dispiace Flavio :-(

Auguri di pronta guarigione!!! :bum-bum-:

P.S. A proposito, ho annullato la tua iscrizione alla Parigi-Dakar, almeno per un po' stai tranquillo :))): :))): :))):
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
bè......purtroppo rientrando domenica sera da un raduno 4x4, mi sòn fermato al lavaggio per sciacquare la makkina e forse nel fare un movimento troppo brusco ha cominciato a sanguinarmi il naso...sono corso a casa sputando ed ingoiando sngue, la mattina dopo ancora perdevo molto sangue e sono andato in clinica dal mio chirurgo, a solo una settimana dall'intervento (sabato scorso) m'hanno dovuto rioperare d'urgenza in anestesia totale, avevo un valore di emocromo di 12, quando il minimo per permettere un'operazione è di 10.
Ho perso moltissimo sangue, ad un certo punto sudavo freddo e sono anche svenuto... ora ricomincia tutto... di nuovo operazione, tamponi nel naso e domani me li ritolgo e speriamo bene...
due anestesie totali nell'arco di una settimana... MANCO UN TOSSICO !!!

nun c'hai er fisico!!!!!!!:cry::cry:
scherzo , ovviamente
vedi di stare un po' buonino e risolvi tutto
chiama se serve, te posso porta du arance, un par de mele
di tu:)))::))):
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
a Flavio! ma fai sempre le cose in grande... mai che ti accontenti di una cosetta semplice... che te possino!
statte riguardato
o-o
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
L'ho sempre detto io che le suzuki so' macchine strane (ce l'ha mi moje).
Meglio la bici Flavie'.
Vedi de stattene a letto sdraiato per un po'.
Buona rapida guarigione definitiva.
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo