***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'etrusco

Biker grossissimus
bè......purtroppo rientrando domenica sera da un raduno 4x4, mi sòn fermato al lavaggio per sciacquare la makkina e forse nel fare un movimento troppo brusco ha cominciato a sanguinarmi il naso...sono corso a casa sputando ed ingoiando sngue, la mattina dopo ancora perdevo molto sangue e sono andato in clinica dal mio chirurgo, a solo una settimana dall'intervento (sabato scorso) m'hanno dovuto rioperare d'urgenza in anestesia totale, avevo un valore di emocromo di 12, quando il minimo per permettere un'operazione è di 10.
Ho perso moltissimo sangue, ad un certo punto sudavo freddo e sono anche svenuto... ora ricomincia tutto... di nuovo operazione, tamponi nel naso e domani me li ritolgo e speriamo bene...
due anestesie totali nell'arco di una settimana... MANCO UN TOSSICO !!!


:!::!::!::!::!::!::!:
non dico niente per ovvi motivi vista la recente esperienza..........solo a leggere mi si è gelato il sangue.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
bè...per l'ennesima volta ho tolto i tamponi... e sempre la stranissima sensazione che ti carpiscano un paio di vermoni dal cervello...vabbè... al momento sembra tutto ok...ho paura anche solo di respirare!!!

Cmq possibile che una sollecitazione del genere abbia affaticato le arterie ed i turbinati tanto da farli sanguinare? (circa minuto 8:20) :))):

http://it.youtube.com/watch?v=yn7qvKBuq9Y



:mrgreen:
Quella "leggerissima" sollecitazione farebbe sanguinare anche una persona che non si è mai operata al naso :!: :!: :!: :mrgreen:

Comunque quel passaggio è veramente spettacolare!!! :bum-bum-:
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito


Ma , non so .... forse ha i piedi CrossMax e ha paura che gli si graffino ; o magari che entri acqua nei cuscinetti dello snodo della caviglia :smile: :smile:

Tu poi non fai testo ... :mrgreen:
... sei nato con i piedi SPD ; ti ho visto che prima del guado ti toccavi l'orecchio sinistro e a quel punto ... ZZZZZ .... BSSHHHH .... CLANC .... sono uscite le tacchette da sotto la pelle della pianta del piede ...
A fine guado toccatina al .... ( ahoo e i comandi dovevano metterli un pò dappertutto ) e .... BSHHHH .... ZZZZZ ..... SWIIIPPP .... e le tacchette sono rientrate all'interno del piede .... :))): :))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
anfatti :))):

è vicino Roma
non ci sono ripidoni (se non te li vai a cercare)
non ci sono pietre
non ci sono guadi (questa che non ci devono essere i guadi è una novità assoluta)

non ci sono scuse! :taxi-dri:

p.s. l'unica cosa che non possiamo garantire è che non buchi la ruota posteriore :mrgreen:
I guadi ci possono essere ma non a piedi nudi perchè mi fa schifo mettere i piedi nudi nel fango, neanche al mare vado mai a piedi nudi, uso le scarpe di gomma (forse sono rimasto scioccato da una volta che mi sono tagliato un piede con una bottiglia rotta nel mare :!:)

La ruota posteriore se buco, posso toglierla (in mezz'ora :mrgreen:) coprendo il pivot con un pezzo di camera d'aria tenuto fermo sul telaio da un laccio che mi sono inventato appositamente per salvare il pivot, però è impensabile adottare una soluzione del genere per smontare e rimontare la ruota per il trasporto della bici, ci vorrebbe un sacco di tempo.

Allora l'unica "scusa" rimane far entrare la Epic in una macchina e poi siamo a posto.
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Però ha specificato "da fare a piedi senza scarpe " ...

Per cui basta che si tiene le scarpe e via ....
... o al limite li fà in sella ...
... magari previo visione di un tracciato sonar che fornisca adeguato scandaglio del fondale e del sottosuolo possibilmente con mineralografia completa ... :))): :))): :))):
:smile: :smile: :smile:

Se il guado si fa in sella alla bici va bene, con le scarpe nell'acqua no :!: :!:

Se avete anche il sonar è meglio ;-) :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ma , non so .... forse ha i piedi CrossMax e ha paura che gli si graffino ; o magari che entri acqua nei cuscinetti dello snodo della caviglia :smile: :smile:

Tu poi non fai testo ... :mrgreen:
... sei nato con i piedi SPD ; ti ho visto che prima del guado ti toccavi l'orecchio sinistro e a quel punto ... ZZZZZ .... BSSHHHH .... CLANC .... sono uscite le tacchette da sotto la pelle della pianta del piede ...
A fine guado toccatina al .... ( ahoo e i comandi dovevano metterli un pò dappertutto ) e .... BSHHHH .... ZZZZZ ..... SWIIIPPP .... e le tacchette sono rientrate all'interno del piede .... :))): :))):
Io ho i piedi che si sono tagliati una volta con una bottiglia rotta sul fondo del mare, ho il terrore di ripetere quella brutta esperienza con qualche sasso. Magari fossero piedi Crossmax :-(

Tostarello ha i piedi Specialized Body Geometry predisposti per le tacchette :))): :))): :))):
 

Il Teorico

Biker novus
18/10/06
13
0
0
Roma
Visita sito
Belle cose a te Super...se nel gruppo che esce leggi "Il Teorico ADESIO" allora puoi stare tranquillo !!!...se cadi sarai sempre il secondo...se rimani solo...beh...guardati alle spalle!!! :zapalott:
o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ma il mare di Beri ..... che non lo sei che il Super è Pugliese ? :)))::))):
o-o
Il mare per la precisione era quello della provincia di Lecce, per fortuna non capita quasi mai una bottiglia rotta in mare, è capitata solo a me (circa 16 anni fa). Proprio pugliese pugliese no, sono romano ma di nonno pugliese :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo