***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Dai super scendiamo in strada e facciamo festa:-?
:yeah!: :-x
coloriamo di rosso le fontane :omertà:
:zapalott: :sculacci: :down: :espulso!: :twisted:
Facciamo festa, ma lasciamo le fontane del loro colore naturale.

P.S. Anche se la Mc Laren ora riproverà a toglierci il titolo con il ricorso sulla storia della temperatura della benzina di BMW e Williams.... quest'anno il campionato è stato e continua ad essere molto tormentato...

P.P.S. La fontana di Trevi conciata in quel modo era orrenda :bleah: :sculacci:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
sinceramente non so come sono ...a me l'ha detto l'otorino che deve operarmi al San Carlo che esistono questi tamponi diversi che ti permettono di respirare(gli ho detto che sono claustrofobica e che se non riesco a respiare mi strappo i tamponi dal naso...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e cmq l'ho letto anche su internet che lo fanno anche altri centri però credo privati...Ho trovato questo link che accenna a questo sistema...ma non so se sono questi....speravo te li avessero messi così mi davi ragguagli.....invece...:cry:
http://www.vedise.it/2004/_asp/famiglia.asp?id=28

Io-o o lavoro nelle sale operatorie del San Carlo....!!!!! Gli otorini sono molto bravi li
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Cmq anche questo fino ad ora è uno di qui topic che potrebbe passare alla storia come:
"Il primo topic di benvenuto a una persona ancora non arrivata"
Ad imperitura presentia.
o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:fatti-so::fatti-so::fatti-so:

Ahò ma la piantateeeee di dire "offtopicate".....Grandemarvin esiste eccome...e prima o poi si paleserà su questo thread.......E quando lo farà..sarebbe carino se riuscisse a capirci qualche cosa invece di leggere stupidate.....

30.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo