ahhhhhhhhhhhhhhhhho sveja,sta zona franca cosi mi diventa zona morta
marasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mettiamoci sotto va
Vedi l'allegato 83646
neanche la danza della panza ha suscitato curiosità
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh mi rilasso
Vedi l'allegato 83648
mmm...zona morta non mi suona bene, mi piace di più zona Giuliaahhhhhhhhhhhhhhhhho sveja,sta zona franca cosi mi diventa zona morta
marasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mettiamoci sotto va
Vedi l'allegato 83646
vediamo se riesco a svegliare ste bestie de roma
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=bm4ZQhFj6NM"]YouTube - Al Kenz Ballet Professional Oriental Dance Company Rome Italy[/URL]
mmm...zona morta non mi suona bene, mi piace di più zona Giulia
Bella la danza dello "sventro"
'giorno ai compari del Lazio e alla svitata sardalaziale
o-o
Socia forse è meglio se dici alla tua dolce (forse è meglio non chiamarla dolce altrimenti tu sei capaci di ficcarlo nel forno ) metà di modificare la mia Cube quì nel forum nell'angolo dei cubisti
concu c 6 stamattina??? SOS sn moribonda!!!!!!!!spariamo cazzate x tiraci su di morale...ieri il tuo collega MD nn contento d avermi quasi fatto investire da 1 macchina che sfrecciava a 130 sulla colombo :taxi-dri:ha pensato bene d darmi il colpo di grazia annientandomi definitivamente cn 1 bella influenza
ora sn a casa cn 1 piede nella fossa quindi diamoci sotto cn il cazzeggio estremo
ohhhhhhhh pevera creatura,dico a te non all'infame di franceschino bel visinone so qualcosa,lui mi usa come bastone della vecchiaia,solo che tutte le volte mi spezza la clavicolausssssssssssssssssssssssmaremma quanto pesa la bestia