***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
8e51675c7a534200adc10c49f86832cf.0.gif
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
concu c 6 stamattina??? SOS sn moribonda!!!!!!!!spariamo cazzate x tiraci su di morale...ieri il tuo collega MD nn contento d avermi quasi fatto investire da 1 macchina che sfrecciava a 130 sulla colombo :taxi-dri:ha pensato bene d darmi il colpo di grazia :arrabbiat:annientandomi definitivamente cn 1 bella influenza

ora sn a casa cn 1 piede nella fossa:ahhh: quindi diamoci sotto cn il cazzeggio estremo :cucù::cucù::cucù:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
concu c 6 stamattina??? SOS sn moribonda!!!!!!!!spariamo cazzate x tiraci su di morale...ieri il tuo collega MD nn contento d avermi quasi fatto investire da 1 macchina che sfrecciava a 130 sulla colombo :taxi-dri:ha pensato bene d darmi il colpo di grazia :arrabbiat:annientandomi definitivamente cn 1 bella influenza

ora sn a casa cn 1 piede nella fossa:ahhh: quindi diamoci sotto cn il cazzeggio estremo :cucù::cucù::cucù:


ohhhhhhhh pevera creatura,dico a te non all'infame di franceschino bel visino:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:ne so qualcosa,lui mi usa come bastone della vecchiaia,solo che tutte le volte mi spezza la clavicolausssssssssssssssssssssss:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:maremma quanto pesa la bestia
 

marasma

Biker serius
24/5/09
102
0
0
roma
Visita sito
eh già è veraqm 1 infameeee:hahaha::hahaha::hahaha:!!!!prendersela con i + deboli...:rosik: l' ultima volta ha tentato di levarmi di mezzo sabotandomi 1 gomito...nn essendo riuscito nel suo intento il sagace coach :sumo:ha affinato la tecnica :spetteguless: e mi ha stroncata cn 1 normalissima influenza!!!:omertà::omertà::omertà:

tacci suaaaaaaaaaaaaaa:cassius::cassius::cassius:

il fardello con la carogna è sempre + pesante :smile::smile::smile:

ohhhhhhhh pevera creatura,dico a te non all'infame di franceschino bel visino:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:ne so qualcosa,lui mi usa come bastone della vecchiaia,solo che tutte le volte mi spezza la clavicolausssssssssssssssssssssss:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:maremma quanto pesa la bestia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo