***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
va beh,notteeeeeeeeeeeeeeee cubestie :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: la birra incomincia a fà effetto ......................................................
cmq domani pedalo,non so dove,ma pedaloooooooooooooooooooooooooooooooo

:volo::volo::volo::volo:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ngiornooooooooooooooooooooo ma com'è che devo sempre aprire e chiudere la zona franca?c'ho da fare bestieeeeeeeeeeeeee de roma:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr nonostante il freschetto,vado a pedalare lavoratori:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Lì fa solo frechetto? Quì, la mia auto, stamattina alle 9.00 segnava 3°
00010024.gif
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ngiornooooooooooooooooooooo ma com'è che devo sempre aprire e chiudere la zona franca?c'ho da fare bestieeeeeeeeeeeeee de roma:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr nonostante il freschetto,vado a pedalare lavoratori:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ciao concu, mentre io lavoro, tu pedali, però tra un po' prendo un aereo e me ne vado sul garda, we in barca, però mamma mia farà un freddo cane!!!! :nunsacci:
ma chi c'ho fà fà??? :nunsacci:
però a me mi piace!!!!!! :smile: :smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
seraaaaaaaaaaaaaa bestie,appena rientrati dalla bellissima toscana,ieri il giro è stato da un gran bdc,ora potrò dire sembolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi ...............................
scherzo,è stato di parola,grazie a tutti i toscanacci e a sembola :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo